alimentatore col botto

Pubblicità

gamend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cari amici stamattina non funzionava piu niente in casa ,e dopo un po di verifiche ho visto che la puzza di bruciato viene dal pc,l'alimentatore è andato a farsi benedire:cav:.un allied premier dr-8500btx 500w con 2 anni e una settimana di vita!!Che fregatura,,secondo voi si sara fatto danno nel pc?Mi consigliate una marca economca per il mio pc ?grazie

Ciao,
l'esperienza dovrebbe averti insegnato che sull'ali è meglio non risparmiare e lasciar perdere quelli economici. :sisi:
Detto cio ti consiglio il corsair vx550 si trova a 74€.
Ciauz

quoto brentedda,a tuo rischio risparmiare sull'ali,rischi seriamente di danneggiare l'hardware.Meglio prendere un buon ali,che massimo lo ricicli per un nuovo pc

anche io possiedo un alimentatore economico della allied da 450watt e con il mio sistema non ho avuto mai problemi neanche sotto overclock

beh a me l'anno scorso è capitato!!!dopo aver acquistato una 9800gtx avevo un alimentatore economico e mentre giocavo a cod 4 o sentito un botto pazzesco e si è levata la corrente in tutta la casa!!!!!dopo quella lezione ho deciso di comprare un point of view black diamon!!!da 650watt
va benissimo e nn costa nemmeno molto!!:ok::chupachup:inchino:

Che sia saltato è stato più un colpo di fortuna che altro :asd:

A parte le battute :lol: gli Allied sono alimentatori pessimi... ;)

Se vuoi risparmiare ma avere un ali di media qualità ci sono gli LC-Power. Un 500/550 W di solito vanno benone per configurazioni medie .

Che sia saltato è stato più un colpo di fortuna che altro :asd:

A parte le battute :lol: gli Allied sono alimentatori pessimi... ;)

Se vuoi risparmiare ma avere un ali di media qualità ci sono gli LC-Power. Un 500/550 W di solito vanno benone per configurazioni medie .

quoto anch'io!!! se vuoi andare sul sicuro stai su LC-Power, sono molto affidabili :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro