PROBLEMA alimentatore codegen aiuto

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
salve a tutti per arrangiare in arrivo del cx430 devo prendere un'altro giusto per arrangiare questo e la configurazione
amd athlon II 250 3ghz
1gb ram ddr2
geforce 7025 integrata
hdd seagate 250 gb
e questo e la foto dell'ali vorrei una risposta veloce per trattativa veloce graziee
67467_473242182734347_2028437980_n.webp

Se vuoi rompere il computer prendi il codegen :asd:
No, a parte gli scherzi, evitalo. Se proprio ne devi prendere uno velocemente prendi un bequiet da 350w (comunque ottimo) o anche un lc-power, nel caso. Anche se non ho capito una cosa. Ti deve arrivare il cx, ma se ne ordini un'altro, non dovrai aspettare comunque? :boh:

no devo fare trattativa a mano.voglio solamente se ce la fa ad accendere il pc ecco e fare uso office

- - - Updated - - -

non posso rimanere neanche un minuto senza pc adesso sono da un mio amico a scrivere

per me non ce la fa nemmeno a reggere i pentium III su slot...

lascia stare, meglio starci lontano anni luce da sto obrobrio definito ali,mentatore...

guarda, sulla 12V non ha nemmeno 80W... dato il marchio poi... :rolleyes:

aspetta il cx430 che è meglio... :ok:

sicuri?mi servirebbe propio........propio non regge?

Sicuro. Evitalo. Anche se reggesse te lo sconsiglierei comunque. Meglio guardare altrove; magari qualche altra offerta sul mercatino o vai a vedere se c'è qualcosa di meglio in un negozio vicino casa, dato che ti serve urgentemente.

con 6A non si va da nessuna parte... con 72W sulla +12v non ci alimenti nemmeno un pc di fascia bassa con l'integrata... forse ci alimenti solo un mobo con atom :asd:

il problema è che quell'alimentatore magari non ha nemmeno i connettori necessari per alimentare la mobo che hai

se vuoi buttare il pc prendilo almeno poi sei veramente senza pc... almeno fai un filmato dell'esplosione prima di accenderlo... :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro