PROBLEMA alimentatore codegen aiuto

Pubblicità
scusate ho un'altra domanda da farvi un s-tech da 800watt e migliore rispetto al mio adj da 500 watt?

l's-tech da 800 a due line 12v una da 24 e l'altra da 27 credo....

scusate ho un'altra domanda da farvi un s-tech da 800watt e migliore rispetto al mio adj da 500 watt?

l's-tech da 800 a due line 12v una da 24 e l'altra da 27 credo....

Sono entrambi alimentatori orrendi.

Chiaramente quello da 800w riuscira' a sviluppare una corrente maggiore dell'altro,
ma di alimentatoracci cinesi come quelli non devi guardare sti parametri, sono tutti con 'fake label'
Pure io sono capace di prendere una scatola di lamiera, metterci dentro pezzi di tegole rotte,dei fili che escono e dirti che eroga 40 ampere sul 12.
E certo. C'e' l'etichetta.

Prendi un buon 500w di marca e lascia stare ste schifezze,
tecnico...

ciao

alla fine o preso un m-s tech da 800 watt modulare 40 ampera sulla 12v mi trovo molto bene ho tolto la gd 4850 e ho messo una hd 6950 e tiene una meraviglia.....e speso solo 20 euro..lol :) grazie a tutti dei consigli potete chiudere

complimenti, dopo 4 pagine di thread per farti consigliare un alimentatore decente sei riuscito a comprarne uno di qualità scandalosa

alla fine o preso un m-s tech da 800 watt modulare 40 ampera sulla 12v mi trovo molto bene ho tolto la gd 4850 e ho messo una hd 6950 e tiene una meraviglia.....e speso solo 20 euro..lol :) grazie a tutti dei consigli potete chiudere

Una vera meraviglia.

A presto,
ciao

LOL :cav::inchino:
vabbè però dai brutto brutto non è anzi regge bene e non mi da problemi al momento neanche con la hd 6950

non è brutto brutto, fa proprio ca**re :sisi:
riportalo dove l'hai preso e fatti ridare i soldi...

capisco magari il voler risparmiare più possibile, ma per favore non sull'alimentatore :)
è un po' come voler costruire una casa, ma risparmiare sulle fondamenta... rischi poi che venga giù tutto

tatatatà!!! PUBBLICITA'!
Lezioni gratuite su come usare un forum!!!!:

-penso alle informazioni che mi servono...
-vado nella sezione riguardante l'argomento che mi interessa... Case e alimentatori
-controllo che non ci siano già discussioni simili e cosa importantissima che riveliamo solo oggi e soltanto per un numero limitato di persone........ guardo le guide esistenti!!! ed in esclusiva per voi abbiamo un link in regalo!!! http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/200253-perche-e-importante-un-buon-alimentatore.html

tatatatà!!! PUBBLICITA'!
Lezioni gratuite su come usare un forum!!!!:

-penso alle informazioni che mi servono...
-vado nella sezione riguardante l'argomento che mi interessa... Case e alimentatori
-controllo che non ci siano già discussioni simili e cosa importantissima che riveliamo solo oggi e soltanto per un numero limitato di persone........ guardo le guide esistenti!!! ed in esclusiva per voi abbiamo un link in regalo!!! http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/200253-perche-e-importante-un-buon-alimentatore.html
ehi ehi ehi questo è spam... vietato fare pubblicità :giudice: :popo: ora ti segnalo... :P

permalink @Ilrisorto @wine richiedo un permalink

ps la cosa : tatatatà!!! PUBBLICITA'!
di baz mi fa morire :lol:

ora tornando seri... quell'alimentatore........ :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro