alimentatore che fischia

Pubblicità
se lo sostituisco optero' per un Corsair HX620W , ma prima di fare la spesuccia vorrei essere certo che sia l'alimentatore il problema.
come posso fare?grazie ragazzi

Apri il case e blocca le ventole di immissione ed espulsione dell'aria nel case, lancia crysis e e attiva il tuo radar-orecchio :ok:

wolf81 hai consigliato stra bene:ho fatto come hai detto e mi dispiace dirlo ma il rumore proviene proprio dalla scheda video.se fosse un condensatore che sta saltando cosa posso fare?sarebbe possibile ripararla?
grazie

Ho indovinato io!!!!!!!:asd::asd::asd::asd::asd:,l'avevo scritto nei primi messaggi:ok:
Non credo però che si possa riparare:boh:
Credo che vada sostituita

lo immaginavo, ma è normale, condensatori piccoli ed amperaggi (spesso 40-50A) molto alti, ma non succede nulla, una 4870x2 emette, in oc, un rumore superiore a quello della ventola, non la sostituire, tanto non te la cambiano, ed il problema rimarrebbe

wolf81 hai consigliato stra bene:ho fatto come hai detto e mi dispiace dirlo ma il rumore proviene proprio dalla scheda video.se fosse un condensatore che sta saltando cosa posso fare?sarebbe possibile ripararla?
grazie

Se la scheda è ancora in garanzia, cambiala. Altrimenti se fosse un dissi un buon elettro-tecnico lo sa sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro