Alimentatore... che dilemma

Pubblicità
Dovrebbe andar bene, a quanto lo trovi? più o meno è la stessa fascia degli LC.

Dovrebbe andar bene, a quanto lo trovi? più o meno è la stessa fascia degli LC.
mi chede 65,00 euro compresa la spedizione.... lo sto trattando anche xkè è usato ..se riesco ad averlo sui 50 sempre inclusa spedizione ..può andar bene? ho guardato un pò di recensioni su web non mi sembra che come prezzi siamo a livello di LC...costano molto di +...

un corsair vx450w a 53 euro potrebbe fare al caso tuo..
è meglio di tutti quelli citati
o se puoi spendere un pò di più coolermaster realpower m520 a 76 euro
se vuoi ti mando pvt

hai pvt..
il coolermaster è davvero ottimo .. sul mio pc ho la versione da 700w ed è davvero fantastico ..
fino a qualche giorno fa avevo un corsair 520 e anche con quello mi trovavo bene :ok:
sono entrambe due ottime marche..
in passato gli ali di coolermaster avevano parecchi problemi.. ma con l ultima serie realpower M si sono rifatti sotto alla grande

... x favore datemi un consiglio su qst ali..:THERMALTAKE TR2 550W PFC W0101...che ve ne pare? qualcuno c'è l'ha ? mi può dire come si trova?

è un alimentatore abbastanza vecchio ha pochi ampere sulle linee da 12v e non ha nemmeno il connettore a 8 pin per le mobo recenti..
io due alimentatori buoni e a buon mercato te li ho consigliati.. poi vedi tu

LC power Titan 560W
LC power da 600W
Corsair o enermax da 520/525W o da 620/625W(il corsair mi pare sia HX e l'enermax e' pro82+ o modu82+ se lo vuoi modulare)
Consiglio uno di questi o uno pari della coolermaster(la serie realpower). I primi due sono di fascia economica, ma sono sicuramente migliori di quelli da 25€.

LC power Titan 560W
LC power da 600W
Corsair o enermax da 520/525W o da 620/625W(il corsair mi pare sia HX e l'enermax e' pro82+ o modu82+ se lo vuoi modulare)
Consiglio uno di questi o uno pari della coolermaster(la serie realpower). I primi due sono di fascia economica, ma sono sicuramente migliori di quelli da 25€.
decisione presa con l'ali... ho comprato un Hiper Modular 580 W Tipe-R ...che ne dite? Ho fatto veramente un ottimo affare!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro