Alimentatore... che dilemma

Pubblicità

RedRaf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
..intanto saluto tutti...ho solo un piccolo problema ....la scelta dell'ali....vi posto la foto dell'ali.. che ho montato ma non ho ancora pagato ..mi dite se lo conoscete e principalmente le caretteristiche se vanno bene x il mio sistema? pìpreciso che sento un pò di rumore non so se dovuto alle doppie ventole o altro ..insomma già ho preso qualche fregatura su qst cavoli di alim. qst me lo hanno assicurato ..ma non mi fido vorrei qualche consiglio di qualcuno che ne capisce.. ..in altre occasioni gia mi sono rivolto a voi tramite qst forum e mi son trovato molto bene .. ringrazio quanti vorranno aiutarmi.....

Tipico ali da supermercato che non dovrebbe costare più di 15 euro.

Ti consiglio di andare sui modelli LC-Power se vuoi spendere poco ma avere un buon alimentatore.

Tipico ali da supermercato che non dovrebbe costare più di 15 euro.

Ti consiglio di andare sui modelli LC-Power se vuoi spendere poco ma avere un buon alimentatore.

Addirittura ???. visto che ho fatto bene a non fidarmi... ne vogliono 30 euro.. e mi fanno losconto (loro dicono)... dimmi xkè non dovrebbe andar bene x la marca o altro?

scusa ma vorrei incominciarea capire se devo comprare i componenti x marca o x qualità .. su qst mi hanno assicurato che è di ottima qualità... nonostante il prezzo

Imho ne prenderei uno migliore x quella config

Il bello ke dice supporta la 9800GTX:lol::lol::lol::lol: ke bufalata:lol::lol::lol:
hai ragione .. l'ho notato anche io

mi sembra na barzelletta...ahahahaha---ma ditemi...x il wattaggio come mi regolo?

+ ke altro del watt devi regolarti anke sugli Amperaggi x le varie vie +3.5, +5, +12 sia sulla marca buona ke vuol dire efficienza e buone prestazioni e qualità.

Quanto e il tuo Budjet?? x un nuovo ali
mahh..il bugjet.. non saprei penso sui 50 euro dovrebbe andar bene..stavo vedendo qst dammi un consiglio lo prenderei a 35 euro + 10 di sped. che ne dici? ah è di 600 watt!!!

Prego;)

Facci sapere cosa prendi poi?
ti ho scritto in pv.. cmq prima di comprare chiederò consiglio, grazie di tutto

scusate e di quest che ne dite?
s.gif
Cooler Master Extreme Power 500W

è usato ma funziona perfettamente....lo prenderei a 40 euro + 10 di sped.

Ci sono gli LC per 50 euro nuovi .

hai ragione a conti fatti..meglio andare sul nuovo..... poi vi dico che non sto qui mica a sindacare i 10 euro in meno ..se devo comprare uno buono x il mio sistema lo compro l'importante che mi date una dritta sulla qualita.. come state facendo tra l'altro e vi ringrazio per questo...

A 48 euro trovi il Silent Giant 600 W della LC.

Comunque anche il 560/550 W va bene per la tua configurazione, ma visto che ci sono pochi euro di differenza.... ;)

A 48 euro trovi il Silent Giant 600 W della LC.

Comunque anche il 560/550 W va bene per la tua configurazione, ma visto che ci sono pochi euro di differenza.... ;)

ti ringrazio molto, Inuy.. adesso mi do subito da fare... ascolta ma conosci un programma che testa l'alimentatore? ho istallato speedfan...ma sinceramente non lo so leggere..sempre che sia adatto..non saprei

ti ringrazio molto, Inuy.. adesso mi do subito da fare... ascolta ma conosci un programma che testa l'alimentatore? ho istallato speedfan...ma sinceramente non lo so leggere..sempre che sia adatto..non saprei

Speedfan è un software che viene utilizzato per regolare la velocità delle ventole e per monitorare le temperature dei componenti come CPU e HD (poco affidabili).

Per testare l'alimentatore puoi usare OCCT. Alla fine del test (circa 30 minuti) nella cartella (se non ricordo male) "Graph" trovi i grafici con gli andamenti delle varie linee dell'ali sotto stress.

Speedfan è un software che viene utilizzato per regolare la velocità delle ventole e per monitorare le temperature dei componenti come CPU e HD (poco affidabili).

Per testare l'alimentatore puoi usare OCCT. Alla fine del test (circa 30 minuti) nella cartella (se non ricordo male) "Graph" trovi i grafici con gli andamenti delle varie linee dell'ali sotto stress.

l'ho scaricato-- ..l'ho fatto x dieci minuti.. poi lo farò x 1 ora o mezz'ora....ascolta ma se ti voglio far vedere i risultati posso chiuderli tutti in una cartella e spedirtela?--almeno mi dici come va.. sinceramente x l'alimentatore non saprei dove leggere---

poi ho notato il valore che ho evidenziato in giallo "cpu overclock" il valore mi da (-33,32)... ma è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro