Alimentatore buono o fregatura??

Pubblicità
Ragazzi tutto risoltooo !!!!
Non ci dormivo la notte...
Ho provveduto stamattina a cambiare Alimentatore e Case del mio nuovo PC.
Per l'alimentatore, ho optato per un XFX PRO 750W S, pagato 80 euro in un negozio di informatica qui in provincia di Napoli.
Lo stesso rivenditore mi ha poi proposto un Case Cooler Master, modello CM 690 II Advanced, avendone soltanto due a disposizione da un pò me l'ha dato a prezzo stracciato, 50 euro. (gli ho esposto il problema e mi ha esortato a cambiare anche il case)
Il tutto per 130 euro, in piu ho speso 30 euro per due ventoline sempre cooler master blade (una cosa del genere) attaccate al pannello laterale (in estrazione).
tot. 160 eurozzi....
Ragazzi non potete immaginare la soddisfazione, ho sottomano il case e l'ali 750w Vultech adesso, e sto assemblando una nuova configurazione da usare come secondo pc (Phenom 955 sk madre asrock 8gb ram senza Vga dal momento che per giocarci uso il pc "primario")
Sto verificando che per quanto riguarda la qualità (nn so dell'ali perche non l'ho smontato) dell'ex case Vultech, so per certo soltanto una cosa: Definirlo "CINESE", sarebbe una grossa offesa ai cinesi stessi...
Da denunciarli, avevo pensato di poter risparmiare qualkosina ma mi sono fatto davvero ingannare, e per fortuna che ho preso solo case e ali da quel rivenditore.
Adesso utilizzo comunque il case (se cosi si puo definirlo) per assemblarmi l'altro pc per quanto riguarda l'alimentatore sono col dubbio se il vultech tolto dalla mia configurazione, o un vecchioo Enermax da 420w (avrà 10 anni ma qualkosa mi lascia presagire che sia meglio lui che il Vulca..zzz) ....
Grazie ancora a tutti per i consigli
e a proposito, del case sono rimasto contentissimo, è della linea che piace a me, sobrio e di qualità, dell ali, mi ha detto il rivenditore che è tra i migliori insieme al corsair, voi che ne pensate???

penso che hai trovato un rivenditore che ne capisce qualcosa:ok:. Ottimi sia il case che l'ali. Nel 2° monta l'enermax, è sicuramente migliore del vultech

Se il secondo PC non é di fascia alta, tieni pure quel case, anche se é scarso (da quello che mi dicono i case dei preassemblati hp sono migliori).

Ragazzi gg ho messo un po' il pc sotto sforzo.
con una conversione video (da divx a DVD ) in corso, ed emule aperto, mi sono messo a giocare a Call of duty Black ops 2 per circa mezz'ora ( nn e' il mio genere di giochi nemmeno ) .
Risultato??
controllando le ttemperature la cpu e' a 51 (scesa appena ho staccato e stabilizzata sui 35)
temp motherboard 41 gradi ( stabilizzata poi sui 32)

nessun segno di rallentamento o riavvio del pc. Toccando inoltre il retro Dell alimentatore, nn noto surriscaldamento o cose del genere. Che dite? Lo tengo su per un morsetto mentre nn racimolo qualcosina o sto riskiando???
inoltre il nuovo ali che avevo adocchiato e' un corsair (nn rimordo il modello) sempre da 750w con marchio 80 plus bronze ( ma cosa del genere). Trovato usato ( pari al nuovo poiché usato una settimana ) completo di scatolo e fattura per la garanzia a 70 euro. Ke ne dite??
i corsair nuovi non sono un granchè, prendi un antec hcg520m che costa quella cifra ma è notevolmente meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro