alimentatore andato?

Pubblicità

Marcolino17

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi,ho un problema con il mio alimentatore enermax modu87 gold 700w..
comprato 2 annetti fa. (con un altro alimentatore funziona tutto)
di punto in bianco il pc non si accende piu (vanno solo i led,ma non parte niente,ne ventole ne nulla). ho apero l'alimentatore per vedere se era saltato qualcosa,non ad un occhio inesperto sembra tutto a posto,niente puzza di bruciato,fili scoperti o cose esplose..

cosa puo essere successo? garanzia ormai credo sia andata,e poi dovrei spedirlo chissa dove e non credo valga la pena..
vorrei provare a recuperarlo,ma non so da dove partire..ho un tester a casa..aiutatemi

scollega l'alimentatore dal resto dei componenti e verifica se parte con il cosiddetto "paperclip test"
Ovvero ponticellando i cavi nero e verde del connettore a 24 pin

hw: i5 2500k,gtx 570,ssd corsair,2 hd caviar green,scheda madre maximus 4 extreme,scheda audio xonar dx

domani provo il "paperclip test"

come budget sotto i 150 direi

Ultima modifica:
Nulla di speciale, basta un XFX 550 W che trovi a meno della metà del prezzo, se lo vuoi modulare Antec 520m, costa circa la metà del tuo budget, se vuoi stare più largo prendi il modello da 620 W.

ho comprato un Antec Hcg 520 modulare..ora vi chiedo,come consumo totale del pc misurato con 3d mark mi fa 450watt,in idle sto sui 130..posso rovivarlo questo alimetatore? ora ho la fobia..

ragazzi,ho un problema con il mio alimentatore enermax modu87 gold 700w..
comprato 2 annetti fa. (con un altro alimentatore funziona tutto)
di punto in bianco il pc non si accende piu (vanno solo i led,ma non parte niente,ne ventole ne nulla). ho apero l'alimentatore per vedere se era saltato qualcosa,non ad un occhio inesperto sembra tutto a posto,niente puzza di bruciato,fili scoperti o cose esplose..

cosa puo essere successo? garanzia ormai credo sia andata,e poi dovrei spedirlo chissa dove e non credo valga la pena..
vorrei provare a recuperarlo,ma non so da dove partire..ho un tester a casa..aiutatemi
Se e quello in vendita devi ritirarlo da qui:[h=3](Mi+Sped) Vendo Alimentatore Enermax 700W Modu 87+Gold[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro