Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora è tornato come prima e nn fa una piega...si accende normalmente
io pensavo fosse causa di qualche ''strano'' sistema di controllo dell alimentatore che si attiva per nn danneggiare i pezzi del pc
cmq come diavolo fai a dirmi che l alimentatore era già andato xD manco 4 settimane che cell ho
Di sicuro il fusibile autoripristinante.
Può succedere che restino interdetti.
ma farlo con una graffetta senza le pinze in gomma è pericoloso?
che nervi....è filato tutto liscio per qualche giorno e poco fa mi è appena riscattata la corrente e di nuovo lo stesso problema
ho riprovato di nuovo a staccare tutti i fili di alimentazione e a mandare in corto quel cavo e l alimentatore funziona...poi riattaccando tutti i fili ai vari pezzi però continua a non funzionare; ho provato questa combinazione ma niente, e ho provato anche ad aspettare parecchio tempo tra un tentativo e un altro ma niente
porca put.... ma allora c' è qualcosa che non va al mio pc? è qualche sistema di controllo non dell alimentatore ma della scheda madre?
vi giuro non so più dove sbattere la testa,
appena ripartirà (sempre se ripartirà) la prima cosa che faccio mi compro un gruppo di continuità
per me l'ali era già fallato dall'inizio perché gli ali decenti la protezione da sbalzi di tensione l'hanno