DOMANDA Alimentatore ammaccato

Pubblicità

Zayron18

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
33
Salve a tutti, due mesi fa ho acquistato un alimentatore be quiet system power 9 da 600w per il mio pc e oggi ho notato una piccola ammaccatura, non so se preoccuparmi visto che ormai ce l'ho da due mesi e comunque ha funzionato e oltretutto avendolo presi da più di un mese non posso resistuirlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti, due mesi fa ho acquistato un alimentatore be quiet system power 9 da 600w per il mio pc e oggi ho notato una piccola ammaccatura, non so se preoccuparmi visto che ormai ce l'ho da due mesi e comunque ha funzionato e oltretutto avendolo presi da più di un mese non posso resistuirlo

Allegati

• IMG_20200930_173625.webp
    IMG_20200930_173625.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 37
Oddio lieve non direi, si vede anche mentre è montato. Comunque se è solo la scocca non dovrebbe aver compromesso i componenti interni

Finchè non ti dà problemi io non mi preoccuperei

Non sembra dare problemi apparte il fatto che ho coil whine sulla mia gpu e non so se sia a causa dell'alimentatore

Il coil whine non è causato dall'alimentatore, a meno che ovviamente non venga dall'alimentatore. Non è problematico, dà solo fastidio.

Che gpu hai? Giusto per sapere, perchè upò capitare su qualsiasi componente, però c'era una 2060 che era spesso afflitta da questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro