Alimentatore acer aspire A515

Pubblicità

Baam 25th

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, posseggo un Acer Aspire A515-51G. Da qualche giorno, durante operazioni che richiedono l'uso contemporaneo di cpu e gpu il computer smette di essere alimentato dalla rete e passa a batteria. Se stacco l'alimentatore e lo ricollego, più volte, riprende a caricare. Durante questo fenomeno la lucina di carica sul portatile, prende a lampeggiare.
Secondo voi è il computer o il caricatore?
Al momento mi trovo in germania ed ho indivifuato su amazon questi due modelli:
modello da 65W
modello da 90W
L'originale eroga 65W, 19V, 3,42A ed entrambe i modelli dovrebbero essere compatibili. Mi converrebbe prendere il modello da 90W, considerando che in questo modo non lavorerebbe mai al massimo e scalderebbe meno?
Grazie per i consigli

Salve a tutti, posseggo un Acer Aspire A515-51G. Da qualche giorno, durante operazioni che richiedono l'uso contemporaneo di cpu e gpu il computer smette di essere alimentato dalla rete e passa a batteria. Se stacco l'alimentatore e lo ricollego, più volte, riprende a caricare. Durante questo fenomeno la lucina di carica sul portatile, prende a lampeggiare.
Secondo voi è il computer o il caricatore?
Al momento mi trovo in germania ed ho indivifuato su amazon questi due modelli:
modello da 65W
modello da 90W
L'originale eroga 65W, 19V, 3,42A ed entrambe i modelli dovrebbero essere compatibili. Mi converrebbe prendere il modello da 90W, considerando che in questo modo non lavorerebbe mai al massimo e scalderebbe meno?
Grazie per i consigli
Sicuramente e'meglio da 90 Watt, quello che hai e' l'originale? hai provato come si comporta senza batteria? Ovviamente la devi disconnettere aprendolo

Tutto originale. Per la batteria non ho modo di aprirlo. Ho effettuato un reset della batteria tramite il tastino e secondo l'utility di windows non è particolarmente usurata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro