DOMANDA Alimentatore 750W per 4070ti super

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Sto per acquistare una rtx 4070ti super per affiancarla a un 9800X3D, 32GB RAM ecc... Avendo un 650W ho paura di stare stretto, credo sia meglio andare di 750w. Che alimentatore mi consigliate?

Sto per acquistare una rtx 4070ti super per affiancarla a un 9800X3D, 32GB RAM ecc... Avendo un 650W ho paura di stare stretto, credo sia meglio andare di 750w. Che alimentatore mi consigliate?
più del wattaggio servirebbe sapere marca e modello

Per reggere 6560w dovrebbero bastare, anche se si consiglia 750w

non della scheda video dell'alimentatore

non è sufficiente sapere il wattaggio ma anche il mdoello

Se proprio lo vuoi cambiare in ogni caso ci sono diverse alternative

NXZT 850 139 (a amazon)
GT 850 101 (da marketplace)

La gigabyte marchia ottimi alimentatori e orrende schifezze a spaglio quindi senza modello non si può giudicare

non della scheda video dell'alimentatore

non è sufficiente sapere il wattaggio ma anche il mdoello

Se proprio lo vuoi cambiare in ogni caso ci sono diverse alternative

NXZT 850 139 (a amazon)
GT 850 101 (da marketplace)
Dici dell'alimentatore da 650w che ho tutt'ora o quello che dovrei prendere? Perché di quest'ultimo ovviamente non saprei quale prendere, per questo ho fatto il thread 😁 Come mai dici di andare direttamente su un 850w?

Dici dell'alimentatore da 650w che ho tutt'ora o quello che dovrei prendere? Perché di quest'ultimo ovviamente non saprei quale prendere, per questo ho fatto il thread 😁 Come mai dici di andare direttamente su un 850w?
Si quello tuo dicci il modello o fai una foto etichetta laterale

L'alimentatore chew ahi odvrebbe reggere ma non conosciamo l'usura

Ti ho consigliato l'850w perchè ha un rapporto migliore e avere 100w in più al giorno d'oggi non fa male anche per il futuro

Pubblicità
Pubblicità