Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più del wattaggio servirebbe sapere marca e modelloSto per acquistare una rtx 4070ti super per affiancarla a un 9800X3D, 32GB RAM ecc... Avendo un 650W ho paura di stare stretto, credo sia meglio andare di 750w. Che alimentatore mi consigliate?
È della GIGABYTEpiù del wattaggio servirebbe sapere marca e modello
Per reggere 6560w dovrebbero bastare, anche se si consiglia 750w
servirebbe sapere il modello esattoÈ della GIGABYTE![]()
Serve il modello esatto dell'alimentatore per capire se e quanto è buono, non della scheda video.
Dici dell'alimentatore da 650w che ho tutt'ora o quello che dovrei prendere? Perché di quest'ultimo ovviamente non saprei quale prendere, per questo ho fatto il thread
Si quello tuo dicci il modello o fai una foto etichetta lateraleDici dell'alimentatore da 650w che ho tutt'ora o quello che dovrei prendere? Perché di quest'ultimo ovviamente non saprei quale prendere, per questo ho fatto il threadCome mai dici di andare direttamente su un 850w?
Dici dell'alimentatore da 650w che ho tutt'ora o quello che dovrei prendere? Perché di quest'ultimo ovviamente non saprei quale prendere, per questo ho fatto il threadCome mai dici di andare direttamente su un 850w?
L'alimentatore ha i suoi 8 anni.L'alimentatore chew ahi odvrebbe reggere ma non conosciamo l'usura
Ti ho consigliato l'850w perchè ha un rapporto migliore e avere 100w in più al giorno d'oggi non fa male anche per il futuro
se ha già 8 anni direi che è il momento di cambiarloL'alimentatore ha i suoi 8 anni.