DOMANDA alimentatore 650 w

Pubblicità
ma con 650w ci alimenti un i9 e una 2080 ti (in oc si arriva sui 520w se spinti al massimo), se anche solo mettesse una 2070super gli bastano benissimo 550w
tutto era partito da una scheda video, 500 mi e stato detto che sono pochini io ho la 630 integrata, ora lascio perdere la scheda video e mi concentro con un ottimo alimentatore...ovviamente senza disangurmi... sotto con le proposte :P :P :P :P :P attualmente il mio pc a questo alimentatore NJOY 500W 80 PLUS.

tutto era partito da una scheda video, 500 mi e stato detto che sono pochini io ho la 630 integrata, ora lascio perdere la scheda video e mi concentro con un ottimo alimentatore...ovviamente senza disangurmi... sotto con le proposte :P :P :P :P :P attualmente il mio pc a questo alimentatore NJOY 500W 80 PLUS.
Un alimentatore non molto affidabile...
BOOOOOOOOOOOOMBA

Sinceramente dal mio punto di vist non trovo giusto questo ragionamento, non ha senso spendere di più per watt che non servono. Ma questa è solo la mia idea, fai come vuoi, i soldi sono tuoi. Un alimentatore di buon fattura da 550w ti regge qualunque cosa
c onsiglia consiglia qualche marchio ottimo e affidabile, come gia detto non mi disanguo x un alimentatore ma nemmeno prendo una porcheria, :P:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Se è per questo ti bastano 200w
E se vuole fare un upgrade?
Ma basta dai almeno 650w ci vogliono, possono sembrare eccessivi ma per upgrade
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c onsiglia consiglia qualche marchio ottimo e affidabile, come gia detto non mi disanguo x un alimentatore ma nemmeno prendo una porcheria, :P:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Guarda sui 120 euro puoi trovare un superflower leadex 3 su caseking

lo so, ma secondo me qualche w in piu non fa male....:asd::asd::asd: ps ho messso gli occhi anche su quelli da 850 w vedi tu:P:P:P:P:P

Se abbondi troppo con il wattaggio del psu è controproducente perchè perdi di efficienza , a differenza di quello che credi. Dovresti farti il calcolo dei consumi della tua build e agire di conseguenza e non dire "meglio abbondare che male non fanno".

Come ti hanno già detto gli altri , un alimentatore di prima qualità da 550w reali è più che sufficiente per la maggior parte dei pc . Senza contare che questi psu riescono a lavorare anche oltre le loro specifiche .

Se abbondi troppo con il wattaggio del psu è controproducente perchè perdi di efficienza , a differenza di quello che credi. Dovresti farti il calcolo dei consumi della tua build e agire di conseguenza e non dire "meglio abbondare che male non fanno".

Come ti hanno già detto gli altri , un alimentatore di prima qualità da 550w reali è più che sufficiente per la maggior parte dei pc . Senza contare che questi psu riescono a lavorare anche oltre le loro specifiche .
E lo so,un seasonic gold da 500w va bene

Pubblicità
Pubblicità