Alimentatore 650 w e rx 6900 xt

Pubblicità
hai un 6900 xt o 6800xt? io con la rx 6900xt con bios con picco da 400watt raggiungo i 650watt nei bench piu' duri

sono veramente combattuto.... non so se spendere 120 euro per un 850 w e stare con la testa tranquilla. oppure lasciarlo e avere paura che un giorno possa fare danni a tutte le componenti

perchè amd consiglia un alimentatore da 850 w se non serve?
Perché di solito una scheda top di gamma è accompagnata da processori e altre componenti che consumano abbastanza, poi se hai la possibilità di spendere per un alimentazione più grande vai pure tanto te lo trovi per il futuro

Cosa ne pensate di questo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok ti ringrazio e mi scuso per il disagio la prossima volta userò il consiglio
E' buono. Di fabbricazione della cinese MEIC (Xiamen Metrotec Electronic Industry Co. Ltd.) con condensatori full japan e tipologia DC-DC certificati gold. Ben fatti e con buone prestazioni

ciao a tutti
ho fatto uno stress test con occt sulla scheda video e mi ha datto un errore
vi posto la foto.
Di cosa si può trattare? Mi devo preoccupare?

Allegati

• F05FF255-13CC-4F2A-B865-5FFFD23A110C.webp
    F05FF255-13CC-4F2A-B865-5FFFD23A110C.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 151
ciao a tutti
ho fatto uno stress test con occt sulla scheda video e mi ha datto un errore
vi posto la foto.
Di cosa si può trattare? Mi devo preoccupare?
E' un crash. Probabilmente dei driver video. I driver della GPU sono aggiornati? Le temperature come sono?

hai per caso aperto afterburner? crash dopo 3" . ho fatto un test anche io con occt non l'avevo mai usato. e' un test molto pesante, mia ha portato il wattaggio a 450 watt. meglio non usarlo

Allegati

• ooo.webp
    ooo.webp
    252.5 KB · Visualizzazioni: 61
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità