Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho una rx 6900 xt e ho appena visto che sul sito amd è raccomandato alimentatore minimo 850 w... io ho un 650 whai un 6900 xt o 6800xt? io con la rx 6900xt con bios con picco da 400watt raggiungo i 650watt nei bench piu' duri
Perché di solito una scheda top di gamma è accompagnata da processori e altre componenti che consumano abbastanza, poi se hai la possibilità di spendere per un alimentazione più grande vai pure tanto te lo trovi per il futurosono veramente combattuto.... non so se spendere 120 euro per un 850 w e stare con la testa tranquilla. oppure lasciarlo e avere paura che un giorno possa fare danni a tutte le componenti
perchè amd consiglia un alimentatore da 850 w se non serve?
E' buono. Di fabbricazione della cinese MEIC (Xiamen Metrotec Electronic Industry Co. Ltd.) con condensatori full japan e tipologia DC-DC certificati gold. Ben fatti e con buone prestazioniCosa ne pensate di questo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ti ringrazio e mi scuso per il disagio la prossima volta userò il consiglio
A differenza della serie PGM - P750GM e P850GM -, è di buona fattura.Cosa ne pensate di questo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ti ringrazio e mi scuso per il disagio la prossima volta userò il consiglio
E' un crash. Probabilmente dei driver video. I driver della GPU sono aggiornati? Le temperature come sono?ciao a tutti
ho fatto uno stress test con occt sulla scheda video e mi ha datto un errore
vi posto la foto.
Di cosa si può trattare? Mi devo preoccupare?