Alimentatore 650/700W

Pubblicità

TheJackpot

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Ciao, la mia build è sotto il profilo.

Siccome ho preso una RX6700XT e monto ancora il corsair CX550M, per evitare problemi avevo intenzione di acquistare un alimentatore un po' più potente.

Cosa mi consigliate nella fascia 650/700W?

Ho un buono amazon da 100€ che non mi dispiacerebbe sfruttare.

Grazie mille

Se puoi aggiungere 9 euro in più prendi questo che è il top ed è garantito 10 anni.
Ciao, la mia build è sotto il profilo.

Siccome ho preso una RX6700XT e monto ancora il corsair CX550M, per evitare problemi avevo intenzione di acquistare un alimentatore un po' più potente.

Cosa mi consigliate nella fascia 650/700W?

Ho un buono amazon da 100€ che non mi dispiacerebbe sfruttare.

Grazie mille

Se puoi aggiungere 9 euro in più prendi questo che è il top ed è garantito 10 anni.
In realtà ho 200€ di buoni amazon, quindi si non c'è problema però un centinaio mi servivano per fare un regalo.

Una info, per 10€ in più c'è lo stesso modello ma da 750W, secondo te ne vale la pena?
Anche per essere tranquillo in futuro.

Grazie.

In realtà ho 200€ di buoni amazon, quindi si non c'è problema però un centinaio mi servivano per fare un regalo.

Una info, per 10€ in più c'è lo stesso modello ma da 750W, secondo te ne vale la pena?
Anche per essere tranquillo in futuro.

Grazie.
Nah, con quello ci alimenti senza alcun problema un processore di fascia alta e una rtx 3080.

Ok grazie allora compro quello da 650W.

Ho visto che nel retro c'è un pulsante con scritto Hybrid mode, server per disabilitare la ventola fino a che non raggiunge il 30% di carico corretto?
Si funziona in quel modo ma dipende come lo monti. Se il case ha la posizione alimentatore in basso e la griglia sottostante di aereazione allora devi montarlo con la ventola verso il bsso. Qualcuno lo mette con la ventola verso l'alto e in quel caso meglio non attivare la modalità ibrida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro