Alimentatore 600w

Pubblicità
no perchè quello non è comunque un 600w ma un 550w di etichetta, è un alimentatore molto econoomico ed io onestam,ente non lo consiglio.

Non ti serve a nulla un alimentaotre per "futuri upgrade" di un wattaggio che non ti serve, poi con condensatori cinesi, non ci arrivi a fare l'upgrade prima di tutto, secondo i componenti consumantrannos empre meno non di più
Poi si deve sarere la confic che usi per dimensionalo
Meglio prendere un hypers chè è più affidabile, onestamente di kolink non mi fido

Se uno vuole un alimentatore che duri tanti anni deve spendere di più e affidarsi a seasonic secondo me che è garantito 7 anni alimeno con i CORE

E'la stessa paittaforma del focus ma semi modulare, con qualche piccola modifica ma sempre 7 anni di garanzia

Se uno vuole un alimentatore che duri tanti anni deve spendere di più e affidarsi a seasonic secondo me che è garantito 7 anni alimeno con i CORE

E'la stessa paittaforma del focus ma semi modulare, con qualche piccola modifica ma sempre 7 anni di garanzia
Certamente ma poi ti arrivano i pivellini con 9900k e 2080 ti e dicono che hanno un budget di 60 euro per l'ali

Certamente ma poi ti arrivano i pivellini con 9900k e 2080 ti e dicono che hanno un budget di 60 euro per l'ali
Questa è una cosa che non si dovrebbe fare, in quanto l'alimentatore è il cuore del PC melgio che ne spendi 80 ed hai un prodotto affidabile e garantito che 60 e prendi un prodotto che poi coin l'usura visto la componentistica interna che sicuramente viene messa al risparmio poi nel corso del tempo cede e chissà cosa ti si porta dietro

Ovviamente il mio consilgio è per componenti cruciali come alimentatore e scheda video di prendere il meglio e di prenderli con le massime garanie possibili, vistio che si tratta di componenti cruciali.

Lo sbaglio più frequente è dare importanza al wattaggio

Questa è una cosa che non si dovrebbe fare, in quanto l'alimentatore è il cuore del PC melgio che ne spendi 80 ed hai un prodotto affidabile e garantito che 60 e prendi un prodotto che poi coin l'usura visto la componentistica interna che sicuramente viene messa al risparmio poi nel corso del tempo cede e chissà cosa ti si porta dietro

Ovviamente il mio consilgio è per componenti cruciali come alimentatore e scheda video di prendere il meglio e di prenderli con le massime garanie possibili, vistio che si tratta di componenti cruciali.

Poi va a finire che si compra un ITEK da 1000w LOL

Il problema è farlo capire alle masse, noi ci battiamo in questo forum per questo ma (per esempio) Gesualdo, Pino e Giuseppe non danno importanza all'alimentatore ma agli rgb.
Il vero problema dell'utente medio è quello che si sopravvaluta e spesso segue consigli sbagliati.
In un altro post vi faccio vedere una cosa:

Ps: Il modular power è consigliato da quei youtuberini che cerccano di fare build economiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/gp/bestseller..._pc_4_460090031&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Fatevi un giro e vi :suicidio:

Ma quando li tolgono sti Tx che seppur buoni costano come i Focus!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro