Alimentatore 400W, necessario per nuova vga?

Pubblicità

drago23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato di recente una scheda video dove nei requisiti mi chiede una alimentazione da 400w ma il mio è da 300w?mi conviene cambiarlo?se si che differenza ci sono tra gli alimentatori,ho letto che cambiano per pin di connessione,e se si dove trovo le mie carattristiche per abbinarlo?premetto che ho un pc di 4 anni
poi se ho 2 memorie una da 1 giga e una da 512 e ho 2 slot,esiste un primario o le posso mettere a caso?

non so se è utile ma ho un processore athlon 3000+ con windows xp

grazie per le risposte....e scusate per la mia logorroicità

ho acquistato di recente una scheda video dove nei requisiti mi chiede una alimentazione da 400w ma il mio è da 300w?mi conviene cambiarlo?se si che differenza ci sono tra gli alimentatori,ho letto che cambiano per pin di connessione,e se si dove trovo le mie carattristiche per abbinarlo?premetto che ho un pc di 4 anni
poi se ho 2 memorie una da 1 giga e una da 512 e ho 2 slot,esiste un primario o le posso mettere a caso?

non so se è utile ma ho un processore athlon 3000+ con windows xp

grazie per le risposte....e scusate per la mia logorroicità

Se nei requisiti ti chiede un alimentatore da 400Watt ... probabilmente con il tuo attuale da 300 avrai dei problemi .... comunque provare non costa nulla.
Non esiste un "canale" primario per le ram ... anche se a volte, rarissimamente, inserire le ram in un modo anzichè nell' altro può creare problemi

si ma..

ho una ati sapphire xd 2600 pro 512mega con connessione agp,
ma può provocare che durante il caricamento di un gioco mi si spenga il computer??anche se metto risoluzione basso e dettagli minimo lo fa!!

ho una ati sapphire xd 2600 pro 512mega con connessione agp,
ma può provocare che durante il caricamento di un gioco mi si spenga il computer??anche se metto risoluzione basso e dettagli minimo lo fa!!

Se l' ali non ce la fa quello è un tipico sintomo ... cambia alimentatore e risolverai certamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro