alimentatore 300watt aiuto

Pubblicità

raseri

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazi ho un'alimentatore da 300 watt

ho da poco cambiato scheda madre una asus f1a75_m le
messo 4 gb ram e un athllon ii x4 2.60 serie 631
ora dovrei cambiare scheda video e mettere una VGA Asus EAH6670/DIS/1GD5 Radeon HD 6670 Core 810MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB HDMI DVI

che alimentatore mi occorre 30 euro disposizione circa XD quanti watt?

con 30€ più di un 300W non ci esce (per esempio un buon beQuiet). se vuoi qualcosa di più devi raddoppiare il tuo budget

dipende di che marca è e quali sono le sue caratteristiche. poi tu hai chiesto un Ali nuovo per 30€ o sbaglio?

allora..bestec modello atx-300-122 rev ccr imput 100 127v 7a 200-240v-4a 50-60hz
out put +12v +5v +3,3v

credo sia tutto

scusate è che non sono pratico, non me ne capisco di alimentatori XD

che cosa ci psso far girare su questo qua?

cosè 19a? XD
L'ampere,la A presente sulle etichette degli alimentatori,esprime l'intensità di corrente in un conduttore attraversato in qualunque sezione dalla carica di un coulomb nel tempo di un secondo.
Per analogia, l'intensità di corrente è paragonabile alla quantità di acqua che passa per un tubo misurata in kg/secondo, dove la massa d'acqua rappresenta la carica elettrica. Quest'ultima, cioè la quantità di elettroni, si può quindi esprimere in amperora (Ah), ovvero la quantità totale di carica che scorre, con l'intensità di un ampere, in un conduttore in un'ora. Con tale grandezza, per esempio, si misura la carica massima accumulabile dalle batterie: la batteria dell'auto contiene circa 55 Ah, quella della macchina fotografica 2500 mAh.

yhea si è 19 a - yuppidu dovrebbe andare bene allora per quella scheda video ? se no mi prendo un Alimentatore Cooler Master Elite SI 500W Bulk consigliatemi ragazzi, che faccio acquisto su e-key now

beh se lo trovi a 30€ anche se di fascia bassa Cooler Master è sicuramente più affidabile di Bestec e una 5670/6670 puoi montarcela ad occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro