Alimentatore 20pin su mobo da 24pin?

Pubblicità
gli altri pin forniscono tensioni ke già ci sn in altri pin. la spina entra solo in un modo te ne accorgi da te,gli attakkini hanno una forma loro e nn puoi sbalgiare. usa il 20 pin e ricordati di attaccare il 4 pin supplementare ke si attacca in alto a sinistra della cpu. ovvio ke se hai il 24 pin è meglio ma tra ali 20 pin cn adattatore e 20 pin e basta.. ke vuoi ke cambi??capisco se l'ali avesse di suo 24 pin allora magari da piu stabilità ma senno...poi lo uso da quasi un anno così!vedi te!

adz ha detto:
gli altri pin forniscono tensioni ke già ci sn in altri pin. la spina entra solo in un modo te ne accorgi da te,gli attakkini hanno una forma loro e nn puoi sbalgiare. usa il 20 pin e ricordati di attaccare il 4 pin supplementare ke si attacca in alto a sinistra della cpu. ovvio ke se hai il 24 pin è meglio ma tra ali 20 pin cn adattatore e 20 pin e basta.. ke vuoi ke cambi??capisco se l'ali avesse di suo 24 pin allora magari da piu stabilità ma senno...poi lo uso da quasi un anno così!vedi te!

Va bene ....domani faccio come hai detto.Se non va il problema dovrebbe essere questo.Grazie ;)

raga io ho usato un alimentatore qtec da 500w per mesi solo col connettore da 20pin sulla mobo abit aa8 duramax che ne ha 24 + 4...è vero che può funzionare ma è vero anche che da tempo mi dava problemi...il monitor diventava nero ed il pc nn rispondeva +...poi ho comprato l'adattatore e ho testato a lungo...nessun problema ora.. perciò confermo che l'adattatore è necessario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro