ALIMENTATORE (20 pin)

Pubblicità

obi-norby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti;) , ho un piccolo dubbio , ho una scheda madre P5L 1394 , che ha connettore di alimentazione ATX a 24 pin, il mioalimentatore dispone di un connettore di 20 pin + uno da 4 pin, che devo fare , serve un adattatore ??? grazie

Probabilmente ti servira' un adattatore 20-->24 pin. Il connettore 4 pin e' separato?

ho un 20 pin piu 4 pin 12 V,che entra nello slot della mobo, secondo te comprando adattatore 20pin - 24 risolvo mio problema? (alim 20 pin + 4 pin mobo 4 pin + 24pin) quando compro adattatore devo collegare 24 pin sulla mobo + 4 pin sulla mobo, ho basta solo questo 24 pin ? grazie

obi-norby ha detto:
Salve a tutti;) , ho un piccolo dubbio , ho una scheda madre P5L 1394 , che ha connettore di alimentazione ATX a 24 pin, il mioalimentatore dispone di un connettore di 20 pin + uno da 4 pin, che devo fare , serve un adattatore ??? grazie

Sei sicuro che i tuoi 2 connettori dell'alimentatore non siano un 20Pin + 4 pin componibili..???

Mi spiego gli alimentatori di ultima generazione hanno il connettore da 24 pin divisibile cioè adatto alle nuove schede madri 24pin e alle vecchie 20pin..

Posta una foto digitale dei 2 connettori... :sisi:

e un problema adesso x me mostrare una fotto ma guardando bene sono quasi sicuro che nn e componibile , anche perche e un alimentatore montato nel case che ho comprato, se prendo un adattatore come devo collegare tutto , grazie

ciao ho trovato adattatore, e adesso come devo collegare tutto? collego connettore da 24 pin + 4 pin o solo quello da 24 ??? nn vorrei brucciare la nuova mobo. GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro