Alimentatore 12v

Pubblicità

lelemand

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti....

nn sono solito scrivere qui.....ma sono un gran lettore anche perchè mi avete dato diverse soluzioni a tanti miei problemini....cmq arrivo al dunque.....

Sono un fanatico del tuning......e un appassionato di pc.....volevo provare ad accomunare le due cose...giusto per intendersi un desktop in auto...come spesso nominato carpc.....unico problema che mi impedisce di concludere la mia opera è l'alimentatore.......non so dove reperire un alimentatore che possa andare a 12v...qualcuno mi sa aiutare magari con qualche link???ve ne sarei infinitamente grato...accetto qualsiasi tipo di consiglio.......

PS devo sl collegare una scheda madre con scheda video integrata...
1GB di ram
hdd 3,5" da 40GB
lettore/masterizzatore dvd,
hub usb
qualche led per dare decoro al tutto....

grazie ancora aspetto vostre risposte

se ho ben capito vorresti mettere il pc in auto vero?se cerchi un alimentatore con una tensione da 12volt da inserire sicuramente nel buco del accendi basta che compri un caricabatterie dei telefonini per auto poi invece dello spinotto per il cellulare colleghi il pc oppure chiedi nei negozzi dove vendono gadjet per auto se esiste un cavetto adatto proprio a questo ma credo che vada bene cosi dato che la batteria dell auto sviluppi gia la tensione necessaria (12v)

No, la soluzione migliore è quella di comprare un inverter che porti la tensione della batteria dell'auto da 12 volt corrente continua a 220 volt corrente alternata. Uno da 300VA è più che sufficiente per alimentare un pc con le caratteristiche che hai specificato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro