DOMANDA Alimentatore 12.5x10x6.3 cm (per case micro atx)

Pubblicità

antonio_b

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei sostituire l'alimentatore di un mio case micro atx: è un 500 watts e si scalda come una locomotiva ... non si tratta di prodotto di qualità.

Sto cercando sui siti citati nei vari posts (Corsair, Cooler Master, Xfx, ecc.) ma non trovo alimentatori di marca con le misure 12.5x10x6.3 cm (la profondità 10 potrebbe anche essere leggermente superiore).

Potete darmi indicazioni a riguardo?

Grazie.

Per DeadMatru5: diciamo cinese anonimo comprato da ebay alcuni anni fa ... sull'alimentatore non trovo marche, solo le scritte 220V e 500W (non credo effettivi visto il calore che il maledetto sviluppa).

Per Incolto, certo che i seasonic costicchiano effettivamente ... ma del resto dalle mie parti si dice "tanto mi paghi e tanto valgo" ... avranno qualcosa in più.

Vi ringrazio entrambi.

si esatto hai un risparmio sopratutto dal punto di vista dei consumi (paghi meno in bolletta) e più efficienza e meno rumore, sicuro che non riesci a metterci un ali atx, sai spesso si trova sempre un modo per metterli magari nel frontale... vbb prendi quello sfx

Che componenti devi alimentare? Be Quiet produce degli Sfx da 300 e 350w :sisi:

Gli alimentatori Sfx Silverstone e Seasonic sono ottimi ma costosi... (ne ho uno)

Grazie per il suggerimento ... stavo poco fa vedendo casualmente il 300watts di BeQuiet in internet.

Ci collegherò un processore AMD A10 65w, un disco SSD, due banchi RAM, scheda madre FM2 ... googlando ho compreso che dovrebbero andare bene anche meno di 200watts: quindi 300watts dovrebbero essere più che sufficienti.

Grazie per il suggerimento ... stavo poco fa vedendo casualmente il 300watts di BeQuiet in internet.

Ci collegherò un processore AMD A10 65w, un disco SSD, due banchi RAM, scheda madre FM2 ... googlando ho compreso che dovrebbero andare bene anche meno di 200watts: quindi 300watts dovrebbero essere più che sufficienti.

certamente ! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro