Alimentatore +1000W

Pubblicità

Friuli

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Cosa mi consigliate:
- Enermax 1050(modulare)
- CoolerMaster 1250W(Standard)
Io sarei più propenso al secondo perchè offre 6 prese a 6 pin e 3 a 8pin.
La configurazione iniziale sarà:
- i7 920
- AsRock x58 Supercomputer
- GTX285

Quella futura prevederà un upgrade al processore e l'impiego di addizionali 3 GT300.
Cosa ne pensate?
 
Quella futura prevederà un upgrade al processore e l'impiego di addizionali 3 GT300.
Cosa ne pensate?

penso che tu sia pazzo!!! e sopratutto hai idea del prezzo?!?! preparati a psendere oltre 1500€ se le vuoi veramente!!
 
Cosa mi consigliate:
- Enermax 1050(modulare)
- CoolerMaster 1250W(Standard)
Io sarei più propenso al secondo perchè offre 6 prese a 6 pin e 3 a 8pin.
La configurazione iniziale sarà:
- i7 920
- AsRock x58 Supercomputer
- GTX285

Quella futura prevederà un upgrade al processore e l'impiego di addizionali 3 GT300.
Cosa ne pensate?
Quale enermax?
Se il revolution allora direi vai col primo.

A me pare abbia 4 cavi da 6+2 pin.
 
a parte che secondo me è inutile triplo sli di gt300...a meno che non fai benckmark a livello mondiale;)
enermax revolution 1250 o 1050;)

p.s. per sfruttarlo devi occare pesantemente il procio;)
 
Bah sarai ultramiliardario...e io che faccio i salti mortali per comprarmi 2 nanoxia...vabbé ciao ciao
 
PS : con tutto il rispetto.. ma vende il c*lo ? :lol:

comunque non so neanche se ci saranno driver ( neanche i beta ) per gestire un triple SLi di GT300... Boh... comunque piuttosto prenditi adesso una Mars e la tieni come un modellino in vetrina... :lol: sarai uno dei pochi ad averla... ;)
 
PS : con tutto il rispetto.. ma vende il c*lo ? :lol:

comunque non so neanche se ci saranno driver ( neanche i beta ) per gestire un triple SLi di GT300... Boh... comunque piuttosto prenditi adesso una Mars e la tieni come un modellino in vetrina... :lol: sarai uno dei pochi ad averla... ;)

intanto che ci siamo perchè non 2?? :D:D
 
Mi scuso ma mi sono espresso male anzi malissimo.
I miei progetti consistevano nell'acquistare una nuova scheda quando quella attuale mi andrà stretta e così via.
Quando usciranno i chip GT300 ne prendo uno poi quando me ne servirà un'altro ne acquisto un'altro e così via.
quindi Enermax revolution 1050+?
 
secondo me con quello che hai detto (e non sapendo i consumi di GT300) o il 1050 o il 1250 della enermax... (i revolution 85+ pero!!)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top