Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so cosa intendi per molto caldo ma per dire, io ho un toshiba n300 da 6tb e sotto normale utilizzo è sui 45°C. Temperatura che è perfettamente nel range indicato nelle specifiche dell'hdd, sono pure più vicino al limite inferiore del rangeL'altra sera ho fatto un backup e altri lavori su 3 HD da 1 TB l'uno e arrivati a circa il 65% del lavoro la superficie era molto ma molto calda
Gli HD sono dei WD Caviar Black, perfettamente funzionanti e integri al 100%
e si 12v. 7v e off, però è by cina non so le tempistiche dei venditori cinesi su amazon, penso che un mese passa.interessante questo adattatore, ci puoi pure regolare la velocità :ok:
L'HD del PC, non mi arriva mai a quelle temperature, le ventole lo tengono parecchio più bassonon so cosa intendi per molto caldo ma per dire, io ho un toshiba n300 da 6tb e sotto normale utilizzo è sui 45°C. Temperatura che è perfettamente nel range indicato nelle specifiche dell'hdd, sono pure più vicino al limite inferiore del range