- Reazioni
- 2,356
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai connettori di alimentazione molex ovvero quel connettore a quattro cavi (giallo, due neri e rosso) quello è l'adattatore da mettere nel connettore (di alimentazione) SATACiao
Ho dei dischi IDE a cui potrei voler accedere qualche volta.
Mi chiedevo se sia possibile alimentarli con un be quiet p9 o serva altro
Questo coso che ho in casa può servire?
Grazie
Se non hai connettori di alimentazione molex ovvero quel connettore a quattro cavi (giallo, due neri e rosso) quello è l'adattatore da mettere nel connettore (di alimentazione) SATA
Credo manchi qualcosa dopo “molex” oppure non ho capito
Il p9 ha cavi sata di alimentazione e un molex all’estremità
Cambio un pochino la risposta. Hai connettori molex nell'alimentatore? Si , allora usa quelli. No , allora usa l'adattatore. Ovviamente per i dati ci vuole il cavo piatto a 40/80 pin o un adattatore USBCredo manchi qualcosa dopo “molex” oppure non ho capito
Il p9 ha cavi sata di alimentazione e un molex all’estremità
per alimentarlo lo puoi alimenatre con gli attacchi molex dell'alimentatore, il problema è il canale di comunicazione dati, che l'IDE è scomparso su schede madri moderne, ti serve un adattatore ora te lo mando
a che scheda si collegava il vecchio pc? in ogni caso è difficile vada bene, dato che molte schede di quel periodo erano su slot PCI (non PCI-E) e pure lo slot PCI è morto e sepolto da anniI cavi del vecchio pc si collegavano alla vecchia mobo tramite una scheda, non direttamente
ho editato il mex precedente e insrito altre soluzioni, tra cui quella del controller IDE
il tuo è un controller ide e sata, su pcie quindi puo collegarlo (a pc spento) il problema è che devi installare i driver se non esistono e win10 non lo vede è un problema, puoi comunque fare la prova
Quello va benissimo, due IDE (sullo stesso cavo uno Master uno Slave) e due SATA (forse SATA II)Era questa
Quelle in foto assomigliano a due porte sata?
non con il cavo sata, con il cavo ide del vecchio pc, + l'alimentazione a molex ovviamnte