alienwarem14x

En zoo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti voi ragazzi, sono nuovo del forum e allora ne approfitto da subito per salutarvi tutti e presentarvi. Mi chiamo Vincenzo e avrei bisogno del vostro aiuto riguardo la scelta di acquistare o meno un pc portatile.
Il portatile in questione è un Alienware m14x, i7 4700mq con 2gb di scheda grafica dedicata gtx 750m, prezzo di acquisto usato di 430 euro. Garanzia residua fino a dicembre 2016 (il portatile è stato acquistato dall'attuale proprietario nel dicembre 2014). Ebbene, quello che vorrei sapere da voi è, semplicemente, com'è questo pc. Le sue caratteristiche tecniche sono attuali? Voi lo prendereste? Grazie mille delle risposte che mi darete.
 

Dr.Maker

Nuovo Utente
50
9
CPU
Intel Core i5 4460
Dissipatore
"Predefinito della Intel"
Scheda Madre
MSI H81M-E34
HDD
WD WD10EZEX Blu Hard Disk
RAM
Kingston HyperX Fury DDR3 8Gb (2*4)
GPU
GeForce® GTX 750 Ti StormX OC (2048MB GDDR5)
Monitor
ASUS VK192
PSU
Cooler Master RS-600-ACAB-M4
Case
ADJ F129E
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti voi ragazzi, sono nuovo del forum e allora ne approfitto da subito per salutarvi tutti e presentarvi. Mi chiamo Vincenzo e avrei bisogno del vostro aiuto riguardo la scelta di acquistare o meno un pc portatile.
Il portatile in questione è un Alienware m14x, i7 4700mq con 2gb di scheda grafica dedicata gtx 750m, prezzo di acquisto usato di 430 euro. Garanzia residua fino a dicembre 2016 (il portatile è stato acquistato dall'attuale proprietario nel dicembre 2014). Ebbene, quello che vorrei sapere da voi è, semplicemente, com'è questo pc. Le sue caratteristiche tecniche sono attuali? Voi lo prendereste? Grazie mille delle risposte che mi darete.

Parlando di gaming, ti dico che i portatile non sono adatti, e sono solo esclusivamente comodi. Con questo le caratteristiche sono buone, e si ha un buon prezzo "ragionevole" (sperando che non sia una truffa). L'unico motivo è che, se vuoi giocare, fatti un fisso, seguendo le tante configurazioni, a seconda del tuo budget. Ti dico che il budget minimo per un computer da gaming è 500€, e in alcuni casi, come offerte, anche 450€ (tutto su internet naturalmente). Con questo la decisione è tua. Fai quello che meglio credi...questo che ti ho appena scritto è solo un suggerimento.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Una mezza schifezza... Nulla da dire come CPU, ma con una 750 non giochi a niente di moderno. Senza contare che al primo inconveniente butti tutto nella spazzatura... Giocare sui portatili, ora come ora, è roba da ricchi: spendi 1600 euro in un notebook e non te ne frega niente se dopo 3 anni è da buttare. Se vuoi giocare decentemente o vai di fisso o di console.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!