Alienware o un pc assemblato?

Pubblicità
Bhe,non è comunque vero.Vi ricordo che la GTX580 è migliore della 6970.Anche se costa di più.Ma è comunque migliore.Quindi se col PC ci vuoi giocare e vuoi il top,senza badare a spese la gtx 580 è la scelta migliore.

Io ho una gtx 580 phantom e ti posso garantire che è una bomba...!!

Cmq ho degli amici con ati e non si trovano bene, molti giochi hanno dei problemi con le ati, e cosa più importante l'Ati rilascia i driver molto più lentamente della nvidia!! poi dipende cosa vuoi fare..

Se vuoi avere la possibiltà di mettere il multischermo allora vai di ATI.
Se ti interessa il 3D o il physic allora Nvidia !!!

Cmq io ero un Ati user fino a poco fa, ma Nvidia e la gtx 580 mi hanno completamente rapito!!!

Quindi se col PC ci vuoi giocare e vuoi il top,senza badare a spese la gtx 580 è la scelta migliore.
:asd:

ma la nvidia più potente non è la gtx590?:asd:
anzi dicono che è più potente ancora la ati 6990 in quad crossfire:lol:
ve ne rendete conto?
4 ati 6990 assieme!!!:shock:
mi spavento solo a pensarci

Ma si potrebbe prendere un case simile o uguale a quello dell'Alienware?

Comunque ATI da quello che mi stanno dicendo nel topic che ho aperto ieri sono migliori, i driver li rilasciano più lentamente perchè vogliono perfezionarli.

:asd:

ma la nvidia più potente non è la gtx590?:asd:
anzi dicono che è più potente ancora la ati 6990 in quad crossfire:lol:
ve ne rendete conto?
4 ati 6990 assieme!!!:shock:
mi spavento solo a pensarci

Errato,non è la più "potente".E' una dual GPU che può essere paragonata ad uno sli di gtx 570.Ma in alcuni casi è meno "potente" di una gtx 580 singola,che costa la metà.La ati 6990 in quad crossfire come la GTX590 in Quad-way Sli sono solo 2 schede,perché essendo Dual Gpu contano come 4 schede.Una scheda singola è già da se uno SLI/CF.Quindi non ci saranno mai 4 6990.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro