PROBLEMA alienware mx17 windos 8 su ssd kingston hyper x 3k

Pubblicità

Tulliophone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti oggi pomeriggio arriva l'alieno domanda?

ordinato in hdd da 720rpm ma posseggo già (regalato da mio fratello) kingston hyper 3k con kit migrate O.S
Mi consigliate installazione pulita o uso il software per migrare O.S cosi' porto tutto l'originale di aienware nel nuovo SSD.
Perchè su internet ci sono discordanze non da poco
spero qualche esperto mi risponda grazie mille e buona giornata ragazzi

stesso quesito, l'installazione pulita posso farla tranquillamente grazie ai cd che alien invia con il notebook??

stesso quesito, l'installazione pulita posso farla tranquillamente grazie ai cd che alien invia con il notebook??

normalmente si. dovresti avere disco dell'OS - più quello dei drivers, e software
se non trovi alcuni software nel disco li trovi sul sito Dell, e anche i drivers.
Andrea

normalmente si. dovresti avere disco dell'OS - più quello dei drivers, e software
se non trovi alcuni software nel disco li trovi sul sito Dell, e anche i drivers.
Andrea
scusate per le domande niubbe, dunque se utilizzo i cd che mi daranno insieme all'alieno posso reinstallare il sistema sistema operativo come di fabbrica alienware anche sull'ssd giusto?

scusate per le domande niubbe, dunque se utilizzo i cd che mi daranno insieme all'alieno posso reinstallare il sistema sistema operativo come di fabbrica alienware anche sull'ssd giusto?

se hai il disco dell OS - quindi leggi nella configurazione OS MEDIA - allora si
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro