Alienware m17x r2

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
Rata che ne pensate di questo alieno
M17x r2 con i7 720q 8gb ram schermo 1980x1200
Doppia 5870 in crossfire e una ssd da 128gb per il sistema e un hdd da 320gb per archiviazione dati
Che ne pensate e ancora buono o conviene cambiare ? O c'è la fa a reggere ancora un annetto e mezzo !?

Rata che ne pensate di questo alieno
M17x r2 con i7 720q 8gb ram schermo 1980x1200
Doppia 5870 in crossfire e una ssd da 128gb per il sistema e un hdd da 320gb per archiviazione dati
Che ne pensate e ancora buono o conviene cambiare ? O c'è la fa a reggere ancora un annetto e mezzo !?

Mmmm dubito, poi bisogna anche vedere a che livelli vuoi giocare

Ciao @Manuel Ferrari! M'ha niente di che dettagli medi e magari ma non penso alti, dato che mi sono preso questo portatile a poco lo vorrei tenere per un po, aspettando le nuove 990m o successive ( penso di prendere un msi gt80) oppure se questo si risulta proprio insufficiente prendo un Alienware 13 o 15 modello nuovo ( che usciranno)poi vedremo boo pero al momento vorrei tenere questo per giocare a giochi nuovi a dettagli medio o alti se possibile, in fhd senno in hd a dettagli maggiori @gronag, tu che ne pensi di questo notebook? lo preso da un mio parente per 260 euro (dato che vorrei come detto aspettare un annetto per le nuove 990m o successive se regge) dici che c'è la faccio anche giocare esempio a medio basso(tra un anno fa niente basta che lo permette) e attualmente un medio generale e qualche alto sarebbe il top :)

Ultima modifica:
Ciao @Manuel Ferrari! M'ha niente di che dettagli medi e magari ma non penso alti, dato che mi sono preso questo portatile a poco lo vorrei tenere per un po, aspettando le nuove 990m o successive ( penso di prendere un msi gt80) oppure se questo si risulta proprio insufficiente prendo un Alienware 13 o 15 modello nuovo ( che usciranno)poi vedremo boo pero al momento vorrei tenere questo per giocare a giochi nuovi a dettagli medio o alti se possibile, in fhd senno in hd a dettagli maggiori @gronag, tu che ne pensi di questo notebook? lo preso da un mio parente per 260 euro (dato che vorrei come detto aspettare un annetto per le nuove 990m o successive se regge) dici che c'è la faccio anche giocare esempio a medio basso(tra un anno fa niente basta che lo permette) e attualmente un medio generale e qualche alto sarebbe il top :)

Credo di si, ora gli fps non saprei, aspetterei gronag per informazioni più dettagliate

Diciamo che quasi tutti i giochi del 2009-2010 girano in ULTRA :asd:
ATI Mobility Radeon HD 5870 Crossfire - NotebookCheck.net Tech
La memoria video è di tipo GDDR5, non è vero ? :look:
sisi gddr5 allora fino ai giochi 2014 sicuro che girano e molti a ultra pure che ho visto i video quelli che mi interessano sono quelli del 2015 @gronag
alla fine ha due schede da 1gb l'una gddr5 (se ho capito bene sono di poco inferiori a una 860m però si potrebbero anche overcloccare) (gia ho trovato a 320 euro l'una due 7970m(che ne pensi?) o conviene arrangiare con questo per poi piu in la me ne piglio uno nuovo come volevo fare io dall'inizio?

- - - Updated - - -

un altra domanda ma è normale che la batteria faccia cosi schifo che non dura manco 10 min? ho sentito che è un difetto di progettazione della dell..
cosa posso fare per farla durare di piu raga? qua mi serve una grossa mano veramente

La soluzione con due 7970M in Crossfire è interessante, siamo a livello tra una GTX970M e una GTX980M e potresti giocare in ULTRA praticamente tutti i giochi, ma a parte il prezzo "esorbitante", veramente eccessivo, di una soluzione del genere devi anche considerare che ciascuna 7970M consuma 100W e quindi ti ritroveresti con una "stufetta" da 200W, solo per la grafica, con tutte le problematiche annesse e connesse :asd:
Per quanto riguarda la batteria, controlla lo stato di usura con BatteryCare:
BatteryCare - Download

Ok perfetto mo vedo un po se reggono anche a medio i giochi attuali mi tengo queste gpu senno le vendo a 150€ luna che e il prezzo che vanno e poglio due 7970m pero penso più di no sinceramente,comprare online dalla cina poi si trovano o dagli usa per poi non sia mai si danneggiano lungo il tragitto.. Mamma mia , riguardo alla batteria come mi hanno detto e un problema degli mxr2 perché poi lo trovata a 300 euro ma ci rendiamo conto!? Sono pazzi questi...percio semmai tengo questo e tra un anno e mezzo due...piglio uno nuovo magari msi stavolta

In effetti anche con le 7970M avresti sempre due schede DX11, tra un anno probabilmente i giochi saranno tutti compatibili con le DX12 e ti troveresti ad aver fatto un investimento poco "oculato", con scarso "rientro" in caso di vendita :asd:
Hai considerato un Santech C37 con la GTX970M ? :look:
SANTECH C37 :sisilui:

Sinceramente sto conservando i soldi per un msi gt80 titan sli di 980m ma penso che apsetto e piglio la versione con due 990m pero se ce qualcosa di meno costoso ma con un asistenza clienti e un prodotto super valido sono aperto a nuove offerte magari
Ps: Alla fine questo m17x r2 e per arrangiare nel frattempo che metto da parte i soldi, infatti avevo pensato semmai trovo un Alienware 13 o 15 (2015) di pigliare uno di questi anche baste ma a un 700/800/1000 max per arrangiare ancora un po pero mi sembra inutile, a sto punto spendere 1000 euro piglio direttamente un satntech e via, ma meglio santec quello con cpu desktop esempio o un Asus rog o questo msi titan sli? Che mi consigliate come super acquisto? Io vado a impazzire per l msi *-* pero costa una cosa come 3000 euro e passa... Se invece sapete qualche modello altrettanto valido a un 1700/2500 euro max ci faccio un pensierino

Ultima modifica:
Ho visto come lo vorrei io viene a fare 4300 euro xD mo vedo un po magari piglio l msi boo oppure un 15 Alienware normale da 1500€ xD valuto bene e poi decido, diciamo che sto 70% msi 20% Alienware %10 santech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro