alienware m17 r4 - scheda audio non funzionanete

Pubblicità

lucigno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono un felice possessore dell'alieno da 2 settimane e da un paio di giorni, all'improvviso, a cessato di funzionare la scheda audio, il device manager mi mostra nessuna scheda audio installata!!!
dopo averle provate tutte (reinstallato driver, controllato bios, ecc... mi manca solo la formattazione) ho smontato il coperchio sotto per vedere se si era staccato qualche connettore ma non ci sono riuscito essendo quel livello sigillato e per non perdere la garanzia o abbandonato l'idea ... magicamente mi sono accorto che staccando la batteria e rimettendola funziona tutto... che devo fare secondo voi?

Per sicurezza rimandalo indietro e digli il tuo problema, oppure aspetta un mesetto, e vedi se ti ricapita.

Sono un felice possessore dell'alieno da 2 settimane e da un paio di giorni, all'improvviso, a cessato di funzionare la scheda audio, il device manager mi mostra nessuna scheda audio installata!!!
dopo averle provate tutte (reinstallato driver, controllato bios, ecc... mi manca solo la formattazione) ho smontato il coperchio sotto per vedere se si era staccato qualche connettore ma non ci sono riuscito essendo quel livello sigillato e per non perdere la garanzia o abbandonato l'idea ... magicamente mi sono accorto che staccando la batteria e rimettendola funziona tutto... che devo fare secondo voi?

Ciao,
se dovesse ripresentarsi il problema non esitare a contattare il supporto telefonico.
Grazie

MarcoBatDell

Potresti gentilmente spiegare meglio per la soluzione del problema?

onestamente non so che cosa abbia fatto di preciso ma sembra che collegando il mio alieno ad un monitor esterno in minidisplayport questo vada ad attivarmi, giustamente, le sue entrate e uscite per poi non ripristinarle quando lo stacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro