Alienware M15x

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,859
Punteggio
254
Da felice possessore di codesto laptop,volevo rivolgerti una domanda....
all'accensione per qualche secondo la ventolina della cpu viaggia al massimo dei giri,ed è normale perchè dopo sento che i giri scendono,durante il post del bios fino a non sentirla più.
Ma a volte,sempre dopo l'accensione la stessa non scende di giri,una volta fatto il post del bios,e mi resta al max dei giri,per far tornare alla normalità devo spegnere e riaccendere,ho pensato che servisse dargli una pulita,per l'eventuale polvere presente,fatto!! ma non mi cambia nulla,dici che potrebbe essere necessario sostituire la ventolina?

Grazie....

non credo che sia un problema di pulizia, altrimenti ti avrei detto di pulire dissi e ventola, infatti come hai detto tu il problema si presenta solo qualche volta, per aggirarlo ti basta solo riavviare il notebook, esatto ?

non credo che sia un problema di pulizia, altrimenti ti avrei detto di pulire dissi e ventola, infatti come hai detto tu il problema si presenta solo qualche volta, per aggirarlo ti basta solo riavviare il notebook, esatto ?

Esatto....

ciao

verificando sul supporto interno Alienware non vedo segnalazioni particolari su un eventuale problema ricorrenti per altri clienti sulla velocità della ventola.

avete per caso fatto qualche reinstallazione recentemente?

Il PC è ancora in garanzia?
AndreaBatDell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro