Alienware m14x

Pubblicità
infatti il confronto lo facevo sul prezzo, non sulla qualità...faccio un esempio stupidino...è come se io ti chiedessi un parere su una fiat punto e tu mi consigliassi una A3 :) ...prezzi e qualità differenti, se io sono orientato a spendere una cifra dovresti offrirmi un'alternativa a quel prezzo...ma io partivo dal presupposto che fosse un notebook "base"..quindi alla fine..ti do ragione :D ;)

No non avete capito io avevo etto il m14x semplicemente perché non trovavo sullo store l'm17x

No non avete capito io avevo etto il m14x semplicemente perché non trovavo sullo store l'm17x

avevo capito nel momento in cui hai chiesto il perchè non si potesse ordinare il 17x :asd:
comunque ancora più che andrai a spendere una bella cifra col 17x ti consiglio italiano.. se lo fai per estetica ok,altrimenti un santech configurato è meglio, più potente e made in italy :sisi: poi vedi tu insomma :)

avevo capito nel momento in cui hai chiesto il perchè non si potesse ordinare il 17x :asd:
comunque ancora più che andrai a spendere una bella cifra col 17x ti consiglio italiano.. se lo fai per estetica ok,altrimenti un santech configurato è meglio, più potente e made in italy :sisi: poi vedi tu insomma :)

Lo faccio principalmente per il design e visto che con deviltech non ho trovato una persona che glielo hanno spedito non prima di 2 mesi preferisco alienware che ora con le nuove schede diventa un mostro. Comunque io ho chiesto in chat a dell le GPU si possono upgradare. L'unica cosa..non sai di preciso tra quanto si può ordinare il nuovo m17x?

non saprei, posso ipotizzare basandomi sul fatto che vedremo haswell mobile e nvidia 7xxM in piena circolazione non prima di fine agosto, quindi direi per quel periodo, settembre penso

Pubblicità
Pubblicità