Blindato
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
salve...spiego il mio problema...stamani lascio acceso il mio pc cm al solito e scendo...tornato a casa vedo schermata blu con errore 0x000000f4 eccecc...riavvio e provo a capire cosa fosse successo...noto che avast si è disattivato da solo...e se provo a riattivarlo ritorna la schermata blu...a volte invece dopo il riavvio la schermata me la da subito (penso perke avast e tra i programmi che partono in automatico all'avvio)...all'inizio vado in modalita provvisoria pensando fosse un virus o cos'altro ma malwarebytes nn rileva nulla e se scansiono cn avast anche in modalità provvisoria crasha cn la schermata blu...a quel punto cerco in rete c'è chi parlava di ram andata chi di hd...faccio un memtest ma nessun problema...faccio uno scan disk e verso la fine mi dice
"impossibile sostituire i cluster danneggiati del file 30568 e c'e l'indirizzo di un file nella cartella di avast"...quindi se capito che l'HD è andato e mi tocca salvare il tutto e sostituirlo...volevo chiedervi non si puo recuperare cn una formattazione? (immagino di no) in tal caso che modello di hd mi conviene prendere...purtroppo non è nemmeno piu in assistenza...mi contattò tramite mail il ragazzo che si occupo del mio acquisto quando la garanzia era terminata se volevo rinnovarla ma una volta risposto alla sua mail non ho avuto piu risposta e quindi non rinnovai la garanzia...aspetto info vi ringrazio
"impossibile sostituire i cluster danneggiati del file 30568 e c'e l'indirizzo di un file nella cartella di avast"...quindi se capito che l'HD è andato e mi tocca salvare il tutto e sostituirlo...volevo chiedervi non si puo recuperare cn una formattazione? (immagino di no) in tal caso che modello di hd mi conviene prendere...purtroppo non è nemmeno piu in assistenza...mi contattò tramite mail il ragazzo che si occupo del mio acquisto quando la garanzia era terminata se volevo rinnovarla ma una volta risposto alla sua mail non ho avuto piu risposta e quindi non rinnovai la garanzia...aspetto info vi ringrazio