Alienware Italia

Filippo mercuri

Nuovo Utente
4
1
Salve, sono un cliente dell da tanti anni ormai, e mi è venuto il desiderio di prendermi un (altro) portatile monster. Premetto che avevo avuto un inspiron molto potente e un xps m17 belli pompati, non potendo per spazio avere un fisso in casa. Vorrei comprare un alienware, ed ero attirato dal 18 che è l'unico attualmente ad avere 2 schede video. Scopro poi che è in vendita su tutti i siti dell Esteri ma non su quello italiano....come fare?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
prendi un santech, lascia stare gli alienware, non cè un solo motivo oggettivo per preferire un alienware a un santech
 

Filippo mercuri

Nuovo Utente
4
1
Grazie intanto per il consiglio...sta diventando infatti più che altro una questione quasi di principio, inoltre la qualità del servizio dell è a dir poco sprofondata...ho perso 2 ore tra una moldava e due marocchini al call center "premium" senza cavare un ragno dal buco, e nulla contro queste persone, seppur mi aspettassi qualcuno di più qualificato. Grazie ancora
 

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
inoltre la qualità del servizio dell è a dir poco sprofondata...ho perso 2 ore tra una moldava e due marocchini al call center "premium" senza cavare un ragno dal buco, e nulla contro queste persone, seppur mi aspettassi qualcuno di più qualificato. Grazie ancora
santech ti risponde subito a qualunque domanda, ovviamente in italiano, al massimo con un accento meridionale :asd: ma non hai certo problemi di quel tipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!