DOMANDA Alienware AW3418DW oppure Predator X34P

• Autore discussione Autore discussione Vixio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vixio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera a tutti. Devo acquistare un monitor 21:9. E sono indeciso tra due modelli Alienware aw3418dw oppure Predator x34P. Entrambi i monitor hanno le stesse caratteristiche, pannello IPS Gsync refresh rate 100(120)hz e grado di curvatura 1900R. Il prezzo dove mi fornisco io è a favore di Alienware di ben 100€. Qualcuno che li ha provati e possa darmi qualche consiglio?

Buonasera a tutti. Devo acquistare un monitor 21:9. E sono indeciso tra due modelli Alienware aw3418dw oppure Predator x34P. Entrambi i monitor hanno le stesse caratteristiche, pannello IPS Gsync refresh rate 100(120)hz e grado di curvatura 1900R. Il prezzo dove mi fornisco io è a favore di Alienware di ben 100€. Qualcuno che li ha provati e possa darmi qualche consiglio?

ciao riguardo l'alienware tanti lamentano problemi di blb al pannello..riguardo l'acer x34p invece conosco 4 persone che lo hanno preso negli ultimi 2 mesi e sono tutti ultra soddisfatti...
p.s. dove hai trovato alienware?

Io sono di Torino. Alex Computer si chiama il negozio. Lo vendono a 1107€ il e invece X34p a 1209€. Io ho gia avuto pannelli Dell in passato e mi sono sempre trovato benissimo. Credo che andrò di Alienware anche per la recensione di tftcentral. Alcuni con x34p si lamentano di calibrazioni di fabbrica sotto tono. Cmq sono 2 ottimi pannelli. Certo spendere 100 euro in meno fa comodo.

Ultima modifica:
Io sono di Torino. Alex Computer si chiama il negozio. Lo vendono a 1107€ il e invece X34p a 1209€. Io ho gia avuto pannelli Dell in passato e mi sono sempre trovato benissimo. Credo che andrò di Alienware anche per la recensione di tftcentral. Alcuni con x34p si lamentano di calibrazioni di fabbrica sotto tono. Cmq sono 2 ottimi pannelli. Certo spendere 100 euro in meno fa comodo.

la calibrazione sotto tono è rimediabile facilmente con una calibrazione..gli aloni no!

Ultima modifica:
l'alienware lo da in arrivo tra un mese

E lo so... bel dilemma cmq. Mi piacciono tutti e due.. era per spendere 100 euro in meno. Io ho anche da vendere il mio monitor è sto cercando di piazzarlo. Rog Switft 278q a 300 euro. Cmq grazie della risposta
Ero anche io indeciso tra i due monitor e ho preso proprio ieri sera l'acer x34p a 1075 € venduto e spedito da amazon..

Ciao. Si ho visto anche io su Amazon e c era propio quell offerta.. l avrei preso anche io a quel prezzo. Complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro