Antonio Carraro
Nuovo Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti
Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni
ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti).
Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinvii son passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!!
sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!!
mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?!
c'è qualcuno che può confortarmi!?
ciao
grazie
Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni
ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti).
Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinvii son passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!!
sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!!
mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?!
c'è qualcuno che può confortarmi!?
ciao
grazie