Alienware Aurora R4 ASSISTENZA PESSIMA!!!

Pubblicità

Antonio Carraro

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti
Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni
ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti).
Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinvii son passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!!
sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!!
mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?!
c'è qualcuno che può confortarmi!?

ciao
grazie
 
Salve a tutti
Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni
ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti).
Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinvii son passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!!
sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!!
mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?!
c'è qualcuno che può confortarmi!?

ciao
grazie

ciao
mi mandi il service tag su messaggio diretto che verifico con il supporto tecnico?

A disposizione
Andrea
 
ciao
mi mandi il service tag su messaggio diretto che verifico con il supporto tecnico?

A disposizione
Andrea


salve

oggi mi hanno ulteriormente spostato l'intervento a giovedì 28 !!
e il tecnico del supporto telefonico mi ha sbattuto giù il telefono in faccia!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve
per la cronaca vi scrivo un aggiornamento .. anche sè a come sembra non interessa a nessuno..
son passati i 15 gg lavorativi e, giovedì 28 maggio, come da contratto mi hanno detto che stanno procedendo alla
sostituzione completa della macchina!
però ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia, al servizio clienti mi dicono che devono mandarmi il preventivo per la
nuova macchina e intanto sono fermo da più di trè settimane ormai!!!
sono sempre più deluso dalla assistenza Dell !
 
Salve
per la cronaca vi scrivo un aggiornamento .. anche sè a come sembra non interessa a nessuno..
son passati i 15 gg lavorativi e, giovedì 28 maggio, come da contratto mi hanno detto che stanno procedendo alla
sostituzione completa della macchina!
però ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia, al servizio clienti mi dicono che devono mandarmi il preventivo per la
nuova macchina e intanto sono fermo da più di trè settimane ormai!!!
sono sempre più deluso dalla assistenza Dell !

ciao
ti hanno dato assistenza in modo corretto alla fine?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top