RISOLTO Alienware Area 51 R2 Opzioni Prodotto

Pubblicità

SimoMCK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sono presentato poco fa chiedendo sulle possibili configurazioni del nuovo Area 51 ma ripropongo la domanda qui dato che penso sia una sezione più pertinente. Il budget per il PC si attesta sui 2'600€ Ma non sono sicuro della configurazione da 2'600€ presente sulla pagina di configurazione perché prediligo molto di più la memoria di massa rispetto alla grafica o alla potenza. Resta di fatto che cerco consigli per una configurazione da gaming su un Monitor FullHD a 144Hz invece che rimandi alla pagina di personalizzazione che ho visto già troppe volte ma che purtroppo non mi dice niente sulla potenza (magari qualche benchmark non proprietario?). Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

Mi sono presentato poco fa chiedendo sulle possibili configurazioni del nuovo Area 51 ma ripropongo la domanda qui dato che penso sia una sezione più pertinente. Il budget per il PC si attesta sui 2'600€ Ma non sono sicuro della configurazione da 2'600€ presente sulla pagina di configurazione perché prediligo molto di più la memoria di massa rispetto alla grafica o alla potenza. Resta di fatto che cerco consigli per una configurazione da gaming su un Monitor FullHD a 144Hz invece che rimandi alla pagina di personalizzazione che ho visto già troppe volte ma che purtroppo non mi dice niente sulla potenza (magari qualche benchmark non proprietario?). Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

ciao

le configurazioni ormai son fisse e poco personalizzabili.
a livello schede grafiche devi vedere quelle proposte e come banchmark li trovi direttamente sul web -

non vedo la configurazione da 2.600€ -

Se hai bisogno dammi maggiori dettagli.
Andrea

Grazie, altri tecnici Dell e una ragazza centralinista hanno cercato difficilmente di rispondere perché capisco il vostro ruolo all'interno della struttura e non potete pubblicizzare quella che magari è la miglior configurazione qualità/prezzo e i motivi sono ovvi a voi come a tutti gli altri brand. Sono poche, è vero, e ho fatto diverse configurazioni, però mi sono fatto un paio di domande su quale scheda grafica ci potrei montare e se la struttura prevede lo scambio di una scheda video con un'altra simile (Della serie Titan Z Cambiare una GTX con una EVGA per aver un maggior incremento di prestazioni) anche se lo stesso discorso lo posso estendere a RAM e unità di memorizzazione. Una volta comprato L'Area 51 con tutti gli strumenti annessi, facciamo finta che abbia scelto la configurazione minima, posso cambiare qualsiasi componente installato con un altro (anche non Dell) compatibile con la Motherboard?

Beh suppongo proprio di si! Ma le schede video dell'alienware sono marchiate DELL? C'è qualche modo di capire il produttore?

Tra le opzioni di personalizzazione l'unica cosa "Alienware" e quindi Dell è l'alimentatore oltre alla garanzia e al supporto danni accidentali che offrono, la scheda madre è basata su chipset Intel® X99 Express che supporta quindi Ram DDR4 e tra le varie schede video installabili sono possibili quelle dei produttori AMD e NVIDEA, qua ci sono 6 configurazioni solo con le schede.

ciao

scusa il ritardo, ero in vacanza.

potrai in seguiro cambiare/aumentare - RAM, HardDisk, scheda video come preferisci, ovviamente compatibili con il PC.

la garanzia non decade, quindi anche se li cambi che sei in garanzia non ci son problemi-
ovviamente però se compri schede o dischi non da Dell non son garantiti da Dell.
le schede video son AMD o nVidia , a volte puoi aver problemi con driver forniti dal prouttore stesso della scheda video in quanto per alcuni modelli fornisce schede OEM , quindi son da usare drivers del sito Dell.
ma se ne compri in commercio classiche i drivers dipenderanno dal produttore.

Andrea

Ciao, ti ringrazio delle informazioni. Purtroppo senza Benchmark non proprietari si capisce poco della potenza, avrei interesse per questo tipo di PC con informazioni più dettagliate sulle prestazioni.

Ciao, ti ringrazio delle informazioni. Purtroppo senza Benchmark non proprietari si capisce poco della potenza, avrei interesse per questo tipo di PC con informazioni più dettagliate sulle prestazioni.

le performance son le stesse che trovi sui siti - per i drivers "alcuni" èe meglio prenderli dal sito Dell.

Andrea

ciao, ma alla fine hai preso il pc? no, lo chiedo perchè avrei una domanda: un volta comprato il prodotto, poi è possibile sostituire la scheda madre con una a proprio piacimento (sai lo chiedo per upgrade futuri). La scheda madre ha dimensioni strane, oppure è una normale ATX, mini-ITX, ecc...??
grazie, ciao! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro