alienware area 51 con partita IVA?

Pubblicità

danimatrix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve sarebbe possibile sapere perchè ( e se è vero) non posso acquistare un Area 51 con partita iva? Ho un azienda di videogiochi e vorrei scaricare il prezzo del pc.
Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno danimatrix,
è possibile acquistare con partita IVA.

dopo aver selezionato il prodotto, proceda con l'acquisto e proceda con la creazione di un "nuovo conto/continua come ospite", compili gentilmente tutti i campi nella prima pagina ( si troverà nella sezione "spedizione e pagamento" ), prema "continua" in fondo, nella pagina successiva in fondo alla pagina nella sotto-sezione "Informazioni di fatturazione Dell" ha la possibilità di inserire nel campo apposito la sua partita IVA.

Nota:
la fattura viene emessa con IVA 0% in quanto si applica il meccanismo del Reverse Charge (art. 17 DPR 633/72) – perchè la fattura è emessa da DELL SA che ha nazionalità Francese – tutta la documentazione la fa Dell – voi dovete solo fare autofatturazione da presentare all’Agenzia delle Entrate.

Salve sarebbe possibile sapere perchè ( e se è vero) non posso acquistare un Area 51 con partita iva? Ho un azienda di videogiochi e vorrei scaricare il prezzo del pc.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità