Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e innanzitutto vi faccio i miei complimenti :luxhello: per come trattate ogni argomento e per gli aiuti che vengono scambiati. Passo al mio dubbio.. Poiché possiedo un Dell Inspirion 9400 e conosco la qualità dei prodotti Dell, vorrei acquistare un Alienware 17. Nel configuratore online vorrei scegliere come schermo uno schermo lucido a 1920x1080. Tra le varie opzioni ci sono: antiglare 1920x1080 oppure trulife w/3d 1920x1080, ora la mia domanda è sono entrambi lucidi oppure uno dei due è opaco? Siccome non vorrei sbagliare nella scelta mi affido alle vostre conoscenze! Altra domanda: userei principalmente questo piccolo mostro principalmente per il montaggio video e Photoshop, quindi ci dovrebbero girare Adobe Premiere, Finalcut, Photoshop.., ma anche per giocare a battlefield 3.. visto che passando da una scheda video gtx665 2GB a gtx770 3GB o ancora meglio gtx780 4GB il prezzo lievita in modo consistente che consigli mi date? Grazie tanto e spero in voi! :sisi:
- - - Updated - - -
Dimenticavo.. I montaggi video dovrei farli in full HD. Grazie e spero in una risposta da parte di Dell perché vorrei acquistarlo prima possibile! :grat:
- - - Updated - - -
C'è qualche anima buona che risponde? Supporto ufficiale??
- - - Updated - - -
Ragazzi scusate, ma nessuno mi può aiutare? Non vorrei dirottare l'acquisto su altra marca.. vedo che ad altri posto dopo i miei sono state date risposte.. ma ho fatto domande così difficili? Spero in un aiuto da parte di Dell. Grazie :help:
- - - Updated - - -
Dimenticavo.. I montaggi video dovrei farli in full HD. Grazie e spero in una risposta da parte di Dell perché vorrei acquistarlo prima possibile! :grat:
- - - Updated - - -
C'è qualche anima buona che risponde? Supporto ufficiale??
- - - Updated - - -
Ragazzi scusate, ma nessuno mi può aiutare? Non vorrei dirottare l'acquisto su altra marca.. vedo che ad altri posto dopo i miei sono state date risposte.. ma ho fatto domande così difficili? Spero in un aiuto da parte di Dell. Grazie :help: