Alienware 15 e 17 nuova versione

Pubblicità

Joker2183

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve , sarei interessato ai nuovi laptop appeni usciti dell'Alienware, cioè il 15 e 17 R2 , presentati al CES qualche giorno fa , e vorrei sapere se si sa la data di commercializzazione in Italia, dato il fatto che , sono già disponibili negli store USA e UK
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

ciao

dovrebbero essere in vendita fine gennaio indicativamente.
Andrea

ciao

dovrebbero essere in vendita fine gennaio indicativamente.
Andrea

Ciao , scusa ma io ho letto una recensione di una dichiarazione stampa di Dell Italia e sembra che il 13 gennaio sarà solo possibile ordinare L'alienware 15, ma quindi il 17 R2 non sarà disponibile nel mercato italiano ?

Ultima modifica:
Salve , sarei interessato ai nuovi laptop appeni usciti dell'Alienware, cioè il 15 e 17 R2 , presentati al CES qualche giorno fa , e vorrei sapere se si sa la data di commercializzazione in Italia, dato il fatto che , sono già disponibili negli store USA e UK
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Non sono già in vendita negli altri Store.
Lo store USA e in Europa quello francese sono aggiornati, ma sono in preordine. Le spedizioni partiranno dalla fine della prima settimana di febbraio.

Per l'Italia bisognerà vedere se, anche questa volta, verremmo trattati come paese (e sottolineo la "p" minuscola) di serie B.

Vabeh ma un pre ordine con una spedizione che nel giro di 15 giorni parte io la considero già "In vendita" ahaha

domani partono i pre order del 15 pollici a 1749 , secondo me hanno tolto i modelli che costavano meno che sono presenti negli altri store , furrrbetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro