Alienware 13 vs inspiron 17 7000

Pubblicità

ludovico22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi!
girovagando per il web alla ricerca di un portatile duraturo, potente e funzionale intorno ai 1000€, mi sono inbattuto in questi due laptop. L'alienware che ho visto è quello con la configurazione da 1149€ (i7 5500u, 8gb ram, nvidia gtx860m 2gb) mentre l'inspiron 17 7000 è quello venduto con la configurazione da 1099€ (i7 5500u, 16gb ram, nvidia gtx845m 2gb). Ovviamente le differenze stanno nelle dimensioni e nello schermo.
ora, io lo utilizzerei sia con programmi per montaggio video, gaming (fps, minecraft ecc) e vorrei che durasse 3/4 anni restando fluido nel normale utilizzo.
Quale consigliate?
grazie dell'attenzione, buona serata!

Salve a tutti ragazzi!
girovagando per il web alla ricerca di un portatile duraturo, potente e funzionale intorno ai 1000€, mi sono inbattuto in questi due laptop. L'alienware che ho visto è quello con la configurazione da 1149€ (i7 5500u, 8gb ram, nvidia gtx860m 2gb) mentre l'inspiron 17 7000 è quello venduto con la configurazione da 1099€ (i7 5500u, 16gb ram, nvidia gtx845m 2gb). Ovviamente le differenze stanno nelle dimensioni e nello schermo.
ora, io lo utilizzerei sia con programmi per montaggio video, gaming (fps, minecraft ecc) e vorrei che durasse 3/4 anni restando fluido nel normale utilizzo.
Quale consigliate?
grazie dell'attenzione, buona serata!

senza dubbio l'Alienware 13 -
considera che puoi aggiungerci l'aplificatore grafico permettendo di renderlo molto flessibile inserendo schede grafiche sempre aggiornate. e un grande schermo esterno che per la grafica sicuramente è meglio (e anche per il gaming)

il modello 15 rimane un ultrabook e non è molto esandibile in futuro.
sicuaramente dura 3-4 anni senza problemi essendo un nuovo prodotto con tutta la tecnologia - ma a livello Grafica rimanerrebbe limitata.

Andrea

Grazie mille della risposta andrea!
Un dubbio che mi resta ora, riguarda il processore.
è abbastanza performante, anche essendo un dual core?
lo schermo della configurazione da me scelta dell'alienware è glossy?
grazie dell'attenzione

Grazie mille della risposta andrea!
Un dubbio che mi resta ora, riguarda il processore.
è abbastanza performante, anche essendo un dual core?
lo schermo della configurazione da me scelta dell'alienware è glossy?
grazie dell'attenzione

si è comunque un processore nuovo 5a generazione
lo schermo è opaco.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro