Alieno su Marte?

Alieno su Marte, ci credete ???

• Si

Voti: 6 28.6%
  • No

Voti: 15 71.4%

• Votatori totali
    21
Pubblicità
Ragazzi ma state scherzando spero???Può mai essere che esistano altri esseri viventi nel mondo?ma abbiamo perso la testa?:asd:
[film mode on] infatti non sono mai esistiti..mi spiace tecnico ma..."tu sei leggenda"...e non siamo un esercito di orrendi bot da combattimento :evil::evil:

[film mode off]

Se la domande fosse diversa , la risposta e' :
E ovvio che non siamo soli , o meglio non e' come sembra .

allora ecco come la penso io:
Il nostro cervello cerca sempre di rimodellare cioè che vede e di farlo apparire come una forma antropomorfa.Pensate ad una facciata di una casa con una posrta e due finestre disposte a mo' di volto...oppure come quell'immagine dell'incendio delle torri gemelle in cui alcuni vedevano tra delle lingue di fuoco un volto diabolico...secondo me farà la fine del famoso volto marziano della sonda viking (almeno penso fosse quella)...
Cmq io credo che nn siamo soli nell'universo, ma se ci fossero forme di vita + intelligenti di noi se ne starebbero alla larga dal nostro pianeta che noi stessi stiamo distruggendo

allora ecco come la penso io:
Il nostro cervello cerca sempre di rimodellare cioè che vede e di farlo apparire come una forma antropomorfa.Pensate ad una facciata di una casa con una posrta e due finestre disposte a mo' di volto...oppure come quell'immagine dell'incendio delle torri gemelle in cui alcuni vedevano tra delle lingue di fuoco un volto diabolico...secondo me farà la fine del famoso volto marziano della sonda viking (almeno penso fosse quella)...
Cmq io credo che nn siamo soli nell'universo, ma se ci fossero forme di vita + intelligenti di noi se ne starebbero alla larga dal nostro pianeta che noi stessi stiamo distruggendo

Molto giusto, ma io se fossi in loro cercherei di studiare i nostri comportamenti, del resto lo facciamo anche noi.....,a noi interessa sapere quello che facevano gli uomini di neanderthal giusto ( relativamente) ???, e se loro ci vedessero come uomuni di neanderthal e essendo (probabilmente) tecnologicamente più avanzati, chi ci dice che non ci osservano da milioni di anni ???

quello, secondo me non è un'alieno. se la legge delle probabilità non è un opinione secondo me ci sonon sicuramente altre forme di vita nell'universo.

Molto giusto, ma io se fossi in loro cercherei di studiare i nostri comportamenti, del resto lo facciamo anche noi.....,a noi interessa sapere quello che facevano gli uomini di neanderthal giusto ( relativamente) ???, e se loro ci vedessero come uomuni di neanderthal e essendo (probabilmente) tecnologicamente più avanzati, chi ci dice che non ci osservano da milioni di anni ???

Osservarci per milioni di anni...sai che 2@@...immaginati 2 milioni di anni di grande fratello!:lol:

Cmq si...per me esistono altre forme di vita..nn dico che ci stiano osservando...ma semplicemente che esistono da qualche parte...non su marte però...

interessante ed intelligente...
che aspettiamo ad arrivare alla curvatura??
Spok energia!!!!

Eh già..."A Warp 10 un oggetto potrebbe occupare tutti i punti dell'universo contemporaneamente"
madò...onnipresente!

ps: ma mi chiedo...per fare una serie televisiva dovevano pure inventarsi dei riferimenti fasulli con relative tabelle e valori e addirittura una formula matematica!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro