alicegate2plus e password

Pubblicità

rinosky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti e scusatemi subito, è il mio primo intervento quindi figuriamoci .......
io chiederei informazioni sul router alicegate2plus e sul come "chiuderlo" un pochino.
in precedenza io utilizzavo uno Zyxel 650 con la sua nella password e poi sono passato ad alice tutto incluso con il router di cui sopra che utilizza la tecnologia adsl 2+, (forse), ma è scomparsa la password di accesso al dispositivo, che a me piaceva tanto.
allora io ho pensato: apro il nat sull'alice gate plus e lo punto al mio zyxel e questo lo uso come accesso alla mia rete.
raddoppio gli scatolini accesi, ma secondo voi, funzionerebbe?
altro dubbio, in questo modo, non essondo lo zyxel prodotto per adsl2+, perdo banda portante?
vi ringrazio per le vostre impressioni. saluti.

Alice Gate 2 Plus non WiFI!
Lo puoi usare come Router o come Modem .... con User+Password ...
Se hai un ADSL2+ l' uso di un Router per ADSL comporta due possibilità ...
o non si connette nemmeno o se si connette perdi notevolmente di banda.

Alice Gate 2 Plus non WiFI!
Lo puoi usare come Router o come Modem .... con User+Password ...
Se hai un ADSL2+ l' uso di un Router per ADSL comporta due possibilità ...
o non si connette nemmeno o se si connette perdi notevolmente di banda.
ti ringrazio, butterò lo zyxel in soffitta; morale , non riesco ad impedire che la telecom entri nel mio/suo router per gli aggiornamenti o le operaizoni che ritengono più consone a loro?
non che a loro gliene importi più di tanto, ma mi piacerebbe una forma più privatistica di comodato.

ti ringrazio, butterò lo zyxel in soffitta; morale , non riesco ad impedire che la telecom entri nel mio/suo router per gli aggiornamenti o le operaizoni che ritengono più consone a loro?
non che a loro gliene importi più di tanto, ma mi piacerebbe una forma più privatistica di comodato.

49€ è quel Modem-Router te lo compri ... dopodichè puoi fartene quello che vuoi fino ad ottenere uno dei migliori esistenti, per quel costo, superiore a marchi famosi da oltre 100€.

49€ è quel Modem-Router te lo compri ... dopodichè puoi fartene quello che vuoi fino ad ottenere uno dei migliori esistenti, per quel costo, superiore a marchi famosi da oltre 100€.
forse a te è sembrato di dire niente, ma hai mosso la mia curiosità nel senso che ora mi piacerebbe sapere come lo posso trasformare in "superrutter" e qui dovresti essere più prolisso o darmi indicazioni di approfondimento, che poi studio il tutto senza romperti.
in ogni caso mi sto rendendo conto che , vuoi per politiche commerciali dei provider vari, vuoi per acquisti poco podnerati, mi sto riempendo la casa di scatolini che hanno una vita media che non supera i 18 mesi.

grazie, mi immergo in studio:boh:, penso che dovrei chiudere la discussione, al momento, direi che si fa così , se sbaglio dimmene due quando torno.:asd:

Non capisco perchè non puoi approfondire qui...:boh::boh:

Non capisci che l' argomento è lunghissimo e già altre persone hanno fatto il lavoro. E' giusto andare a leggere cosa dicono gli altri e non copiare e incollare come fanno molti. L' argomento tratta anche "passi e azioni haking" non ammessi su questo forum mentre sono permessi su quell' altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro