- 756
- 65
- CPU
- i5 750
- Scheda Madre
- Asus P7P55D
- HDD
- meccanico
- RAM
- 4 GB 1600 Mhz Corsair
- GPU
- Nvidia Gtx 275
- Monitor
- Samsun 24"
- PSU
- corsair 550 W
- Case
- cooler master centurion
- OS
- W7 64 bit
ciao,
io avevo dei problemi con gw2 di lag e disconnessioni random dal server. Pensando che fosse la mia linea avevo fatto ieri uno speedtest e mi dava in download 6.7 Mbit. Da contratto ne ho 7 Mbit e allora ho pensato che fossero i server oggi mi ritrovo una linea molto lenta con un download di 0.5 Mbit. Ho telefonato alla telecom e mi ha fatto fare lo speedtest sul loro sito e anche li mi segna quella velocità (l'addetto non ha neanche aspettato che finissi il test ma ha riattaccato subito).
Io sono della provincia di Trento, qualcuno nella mia zona ha problemi o è un problema mio ?
In caso cosa mi conviene fare ?
Utilizzo i opendns e questi sono i valori della linea:
- - - Updated - - -
speedtest 24/01/13 ore 22.21
- - - Updated - - -
valori test alice: test.telecomitalia.it ora 22.30
down: 1.8 Mb/s
up: 0.3 Mb/s
speedtest su un server a Bolzano ora 22.31
down: 1.21 Mb/s
up: 0.40 Mb/s
Ieri ero a 6.7 Mb/s in down
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
ho aggiunto i dati della mia centrale qualcuno gli da un occhiata ?
io avevo dei problemi con gw2 di lag e disconnessioni random dal server. Pensando che fosse la mia linea avevo fatto ieri uno speedtest e mi dava in download 6.7 Mbit. Da contratto ne ho 7 Mbit e allora ho pensato che fossero i server oggi mi ritrovo una linea molto lenta con un download di 0.5 Mbit. Ho telefonato alla telecom e mi ha fatto fare lo speedtest sul loro sito e anche li mi segna quella velocità (l'addetto non ha neanche aspettato che finissi il test ma ha riattaccato subito).
Io sono della provincia di Trento, qualcuno nella mia zona ha problemi o è un problema mio ?
In caso cosa mi conviene fare ?
Utilizzo i opendns e questi sono i valori della linea:
- - - Updated - - -
speedtest 24/01/13 ore 22.21

- - - Updated - - -
valori test alice: test.telecomitalia.it ora 22.30
down: 1.8 Mb/s
up: 0.3 Mb/s
speedtest su un server a Bolzano ora 22.31
down: 1.21 Mb/s
up: 0.40 Mb/s
Ieri ero a 6.7 Mb/s in down
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
ho aggiunto i dati della mia centrale qualcuno gli da un occhiata ?