Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io ho il modem pirelli alice (quello tondo x capirci)...con l'upgrade (che ho richiesto via telefono) devo cambiare modem o può rimanere questo??Cioè il modem mi supporta qualsiasi tipo di banda??:boh:
Grazie!:)
La cosa mi suona strana. Se il passaggio delle linee da 2mega e 4mega a 7mega è automatico, lei cosa ha attivato?:boh:ho chiamato il 187 e ho detto di aver sentito su internet di questo upgrade e se ere necessario far richiesta se si attivava da solo ecc...e l'operatrice mi fa si è vero vuoi che facciamo il passaggio ora??? e io le ho detto se era tutto gratuito e mi ha detto di si...è stata uno due minuti a fare l'operazione di upgrade e mi ha detto che in 3-4 gg dovrebbe essere attiva...solo che mi ero dimenticato di chiedere del modem se bisogna cambiarlo perchè non so quanto supporti questo pirelli...:boh:
cmq oggi è il 4 gg e niente...:look:
quindi mi confermi che il modem è da cambiare??ma la telecom non mi ha dett niente!:boh:
Forse ho scritto male ma l'operatrice non ho capito bene cosa mi abbia risp in quanto all'automatismo dell'uprgrade...Però mi ha chiesto se volevo fare ora il passaggio...e io ho detto va bene basta che sia gratuito...Cmq 5° gg e la banda resta la stessa...:rolleyes:La cosa mi suona strana. Se il passaggio delle linee da 2mega e 4mega a 7mega è automatico, lei cosa ha attivato?:boh:
ragazzi ma si puo' restutuire il modem vero?io ho quello tondo (che ne parlavate sopra)e in un anno e mezzo di alice in comodato d'uso (a 5 euro al mese)me ne compravo 3.......ho chiamato il 187 e mi dicono ogni volta una cosa diversa:lo consegni in un negozi 187,lo spedisca ad asti,se lo tenga e appena ci spedisce la disdetta veniamo a prenderlo..:boh::boh::boh::boh:tutti i modem adsl supportano la 7 mb la massima portata è 8...
fanno parte delle linee G.DMT che va fino ad 8 mb dopo si passa ad ADSL2
:ok: