Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo,ma di sicuro non mi viene voglia di provarlo... :lol:Alastor ha detto:Firewall in remoto? Non ha senso o_O
Iron ha detto:Concordo,ma di sicuro non mi viene voglia di provarlo... :lol:
si bravo alastrone:Alastor ha detto:Ok, mi sn informato... E' un semplice packet filter.
Spiegandola velocemente, non fa altro che limitare la tua libertà nella navigazione, non è un firewall, non blocca alcun accesso... :/
L'user e la pwd che metti che accedere alla rete è probabilmente quello che il protocollo della gestione della banda richiede per l'indentificazione e che ovviamente utilizzano tutti i providers...;)
l'fw locale è un must, non puoi affidarti a quella "Cosa" che non fa altro che bloccare i siti che vorresti visitare...:eyes:
Hanno un bel coraggio a chiamarlo e pubblicizzarlo come firewall... :asd:Alastor ha detto:Ok, mi sn informato... E' un semplice packet filter.
Spiegandola velocemente, non fa altro che limitare la tua libertà nella navigazione, non è un firewall, non blocca alcun accesso... :/
L'user e la pwd che metti che accedere alla rete è probabilmente quello che il protocollo della gestione della banda richiede per l'indentificazione e che ovviamente utilizzano tutti i providers...;)
l'fw locale è un must, non puoi affidarti a quella "Cosa" che non fa altro che bloccare i siti che vorresti visitare...:eyes:
Alastor ha detto:Ok, mi sn informato... E' un semplice packet filter.