alice perchè è così timida?:)

lizard

Nuovo Utente
21
0
:boh: ciao a tutti... dopo aver letto alcune risposte da parte dei mod ho pensato che culturaaaa! mi iscrivo! :aur: .Il problema è che nn ho ancora risolto il problema.... Come ad altri utenti che hanno il modem alice 302t d link mi succede che dopo che è connesso mi si impalla il pc e l'unica soluzione che ho trovato per risolvere,è staccare il modem!!!! roba da nn credere nn si apre manco il task manager!!! ho un pc portatile dell'acer precisamente l'aspire 1711smi qlc mi può aiutare a risolvere? grazie Lizard... :(
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
La prima cosa che farei è provare a vedere se ci sono in rete dei driver aggiornati che io non ho...se non ci sono,provo il modem su un secondo pc (da quello che ho capito il problema lo si nota abbastanza presto,dunque si perde poco tempo nel vedere se funge o meno),se non va,chiamo la telecom e glielo tiro indietro...Se invece sul secondo pc dovesse andare allora il discorso è più lungo :D :D .
 

lizard

Nuovo Utente
21
0
il modem va ho chiamato la telecom pensandola come te ma mi è successo che mi hanno detto:il modem a noi risulta funzionante nn si può!grrrr penso sia qlc problema inerente alla nn compatibilità di qualche driver... li ho cercati ma nada in teoria nn dovrebbe passarli la telecom??? grazie superman
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Infatti assieme al modem dovresti avere un cd con i rispettivi driver e cmq in abse alla marca e modello risalire al costruttore e relativo sito per scaricarti l'ultima versione.

P.S. Se svolgo diverse prove che mi danno la certezza che quel modem anche se si allaccia dà sempre problemi la telecom me lo deve sostituire di gran corsa...ad alcuni miei amici è capitato e con una telefonata hanno risolto.

P.P.S. Non ho ben capito se il tuo modem è questo : http://www.dlink.com/products/?pid=67
 

lizard

Nuovo Utente
21
0
sisi superman quello! beati voi che nn avete di questi problemi... ti dico nn ho altri pc per provare... i driver del cd ok,ma intendevo: i vari aggiornamenti e relativi new driver nn dovrebbe darli la telecom?? superman sapevo che ci saresti stato ! gran bel forum!
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Ma una ricerca sui driver aggionati l'hai fatta?Possibilmente sarebbe utile aggiornare anche il firmware del modem...
 

lizard

Nuovo Utente
21
0
perdona la mia ignoranza ma driver nn li ho trovati mentre il firmaware nn sò cos'è? sigh! aiutami per favore sono ignorante davvero lo sò ma si può risolvere lo sento...
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Bhè onestamente che un Dlink dia simili problemi mi sembra strano...purtroppo adesso non posso dare un'occhiata perchè sto per uscire,però stasera un giro me lo faccio e vediamo un pò... :muro: .
 

lizard

Nuovo Utente
21
0
cmq credimi nn sono l'unico se guardi nel forum capirai.... ma purtroppo con le info che hanno scritto nn posso fare gran che data la diversità di sistemi...
 
G

greengio

Ospite
Leggo solo ora.. Ne ho installati diversi... Sempre utilizzando l'intefaccia ethernet. 0 (zero) problemi.. Prova cosi anche tu.. E' tutto più facile, niente driver, devi solo collegare il modem alla porta ethernet, crei una nuova connessione a bandalarga con immissione di nome utente e password ed il gioco è fatto... Prova a fammi sapere... :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili