Alice Gate2 Plus Wi-Fi-Wi fi non funziona

• Autore discussione Autore discussione ania
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ania

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ieri mi è arrivato finalmente il modem in oggetto. Collegato alla rete telefonica si allinea quasi immediatamente. A questo punto inserisco il cd per installazione guidata, seguo esattamente tutti i passaggi per il settaggio del collegamento a internet tramite wi fi e ... non mi funziona. sul pc viene creata la nuova rete, mi trova il modem, una volta inserite le chiavi di accesso si connette alla rete ma non naviga. Collegando invese il cavo di rete in 3 secondi sono in internet e navigo. Che fare? (il pc è un portatile ASUS con scheda wi fi funzionante (so che funziona perchè per provare, entro nella connessione libera del mio vicino), SO Windows XP Home sp2).

dico solo povero te....quel router è obrobrioso, lo uso da un pò di tempo e ti assicuro ke ti darà tante belle grane, ma di quelle proprio belle...credimi :)

ciao per quel problema devi mettere le dns se no il pc non capisce che cosa ti sta mandando la rete cioè le pagine internet:asd:
allora devi andare in start\connetti a\connessione senza fili\destro\proprietà\
poi cerca tcp\ip e clicchi su proprietà in basso a destra\
spunta il cerchietto con scritto utilizza i seguenti server dns e poi scrivi questi numeri con il punto
questi sono gli open : 1) 208.67.222.222 2) 208.67.220.220
spero di essere stato chiaro
non esitare a scrivere se non va:ok::lol::lol::lol:

dico solo povero te....quel router è obrobrioso, lo uso da un pò di tempo e ti assicuro ke ti darà tante belle grane, ma di quelle proprio belle...credimi :)

Funziona a meraviglia ... semplicemente aggiornando opportunamente il firmware ... per informazioni più approfondite andate su
ilpuntotecnicoeadsl.com - Indice
registratevi e cercate ... ci sono tutte le info per renderlo un router pari ad altri esistenti in commercio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro