Alice gate 2 plus e scheda rete pcmcia D-link dwl-

Pubblicità

sporius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sto impazzendo per cercare di connettere un portatile al router alice attraverso la shceda di rete d-link dwl-g630.
non sono certo un grande esperto però solitamente smanettando riesco a risolvere, questa volta sono non ho idea di come fare.
il sistema operativo è xp con sp2, la scheda funziona perfettamente perchè testata su altra rete ed il pc riesce a connettersi solo tramite ethernet.

In pratica la scheda di rete non è mai riuscita a vedere la rete wi fi. Un paio di volte è riuscita ad individuarla con un ottimo segnale ma non è riuscita ad accedervi.
Sono giunto alla conclusione che è un problema di configurazione del router (ho un altro portatile con vista e scheda integrata e non ho problemi), ho provato a modificare alcuni settaggi ma senza successo, anche perchè non so bene dove mettere le mani.

qualcuno riesce ad aiutarmi??

Se un altro portatile con WiFi integrata accede senza problemi ... non può essere un problema di Router. Molto probabilmente è un problema dell' Adattatore Wirless.
Sei andato sul sito della D-Link a scaricarti i drivers aggiornati per Vista dell' Adattatore in questione ? Li hai installati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro