Alice Fastpath

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se capisco bene vuoi ping basso ma non ti frega della banda ok?

posta i parametri della tua linea

banda, attenuazione, margine di rumore ecc
e se vuoi anche il tuo numero in priv che poi vedo un po io...

se capisco bene vuoi ping basso ma non ti frega della banda ok?

posta i parametri della tua linea

banda, attenuazione, margine di rumore ecc
e se vuoi anche il tuo numero in priv che poi vedo un po io...
Mi sa che nel suo modem non si possono vedere, ho provato a cercare io, comunque se è vicino alla centrale come dice lui non penso ci siano problemi.

Tecnico TI credo sia l'ultima persona rimasta che possa darmi una mano... so di essere in buone mani! confido in te

un 60ms di ping non ti dovrebbe dare problemi negli FPS (te lo dico per esperienza personale dato che fino a poco fa avevo intorno ai 60-70ms) ma ora magicamente dopo 2 mesi di telefonate al 187 (per anche altri problemi non solo per il fast) mi ritrovo sui 25ms di ping e con una banda bassa però, ma poco me ne importa ;) l'importante è che non ci siano cali di connessione frequenti (cosa probabile se si ha una attenuazione troppo alta, distanza dalla centrale per es.) ma guardando i tuoi valori non dovresti riscontrare minimamente problemi di questo tipo ;)

Daniele sono un tuo grande fan e degli irflex. Diciamocelo francamente che negli fps la latenza si fa sentire e soprattutto sul nostro amato COD. O mi sbaglio?

Daniele sono un tuo grande fan e degli irflex. Diciamocelo francamente che negli fps la latenza si fa sentire e soprattutto sul nostro amato COD. O mi sbaglio?

guarda le coincidenze :asd:
in ogni caso, su COD la latenza è diciamo "vitale" (basta vedere l'host della lobby, con un 20ms anche di meno il 90% delle volte) però di solito il ping base per tutti gli altri 11 player in sala sta sui 40-50ms (lobby ps3 son così) però ovviamente più il ping è basso meglio è :ok:
come ti ho detto nell'altro topic:
Ti consiglio semplicemente (pff... fosse semplice ridire ogni volta le stesse cose) di chiamare ogni giorno almeno 2 volte il 187 --> assistenza tecnica..
Hai 2 possibilità:
a) gli scasserai talmente tanto i maroni che diranno "baaah leviamocelo dalle palle" e ti risolveranno il problema
b) affianco al tuo numero, quando riceveranno una tua chiamata, gli apparirà la notifica "utente rompipalle" e ti diranno semplicemente "provvederemmo" o qualche frase simile, giusto per farti togliere dalle scatole :asd:
manda un bel fax ;) Verba volant, scripta manent :asd:

black ops/4/ modern warfare 2
PS: non sai che invidia e che delusione che sto provando ora come ora... io ci sto provando da 2 mesi e passa e non ho ancora avuto nulla...

Cosa potrei scriverci? dammi una manina. Comunque, mica ti hanno cambiato il tariffario no? non vorrei pagare un euro in più per un servizio che dovrebbero concedere loro stessi, visto che sono cliente telecom da 6 anni minimo

Ci sono molti fax da cui puoi prendere spunto (anche qui su tomshw). Sfogliati qualche topic ;)

Cosa potrei scriverci? dammi una manina. Comunque, mica ti hanno cambiato il tariffario no? non vorrei pagare un euro in più per un servizio che dovrebbero concedere loro stessi, visto che sono cliente telecom da 6 anni minimo
Intanto aspetta Tecnico-TI, comunque non viene modificato il piano tariffario.
Giocate su ps3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro